05 giugno 2015

Bike Show Grimaud - Sportster part.3







Dopo quasi due settimane dedicate al nostro run, prendiamoci una pausa.

Ritorneremo a parlare del giro del 23 maggio, il prossimo lunedì, quando finalmente potrete vedere le belle foto che ha scattato Mario Rizza alias RITZ.

Visto il caldo di questi giorni, torniamo verso il mare; le immagini ritraggono una preparazione sporty presente al bike show di Grimaud, nella categoria di nostro interesse, ottenendo anche un bel piazzamento nel contest francese.

Potrà piacere o meno, forse la colorazione "Gulf" risulta un pò inflazionata, ma le modifiche sono indiscutibilmente tante e talune di assoluto pregio!

Io preferisco non sbilanciarmi, lascio a voi lettori l'ardua sentenza!

State sintonizzati, grandi novità in casa Duecilindri Blog.




6 commenti:

  1. Semplicemente spettacolare.... forcella da panico e impianto frenante che ti tira fuori gl'occhi in staccata... secondo me è una preparazione bellissima.
    Anche se inflazionata la colorazione Gulf, ritengo che per i pezzi usati sia azzeccata....
    Ciao
    Jurij

    RispondiElimina
  2. A me invece non piace per nulla, la trovo un'accozzaglia di cose messe insieme a caso, sia come stili che come colori.
    Tutta la componentistica è fantastica (scarico, forcella, pedane, ammo) ma per me è la dimostrazione che non basta questa per fare una moto equilibrata e bella da vedere.
    Una domanda: perchè gli Ohlis montati al contrario??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me è solo x estetica......lascia tutta la vista laterale della ruota........niente migliorie tecniche.......
      Paolo57

      Elimina
  3. A me non piace trovo ch il posteriore sia troppo minuto in più la sella non si raccorda per nulla col serbatoio, bello invece l'avantreno mi piacciono le sia le forcelle che le pinze freno !!!
    Michael

    RispondiElimina
  4. Io l'ho vista dal vivo allo show di Cogolin e concordo pienamente con quanto dice Lollo, sulla componentistica nulla da dire ma il risultato per me non è all'altezza. Ho visto di molto meglio al Run oppure nella rubrica "la Sporty dei lettori" del Blog!!!!
    Saluti Marco

    RispondiElimina
  5. Componenti Top!!!!
    Risultato modesto e banale!
    Andrea

    RispondiElimina