07 maggio 2015

Un sabato SPORTSTER a Pavia ...




Sabato scorso insieme a Chicco, Carlo, Alfonso e Giuliano sono andato da HD Pavia per la consegna della sporty di Matteo. Dovete sapere che da oltre un mese il nightster del nostro amico e lettore era presso il suddetto dealer per un profondo restyling.

Il risultato lo potrete ammirare fra qualche giorno; davvero notevole.

Visto che avevo con me la Canon (proprio per immortalare la new entry) ho colto l'occasione per fotografare altre due belle sporty; l'iron di Chicco e il 48 di Carlo . . .avranno ovviamente anche loro un post ad hoc.

Per il momento invece dovrete "accontentarvi" di una bella 48 di proprietà di un avventore; parafango posteriore Easyriders, scarico RSD, colorazione personale, spostamento laterale dello strumento e della targa, manubrio largo . . .sono solo alcune delle modifiche!

Questa sporty nel complesso mi piace, forse solo un pò di fantasia in più in merito alla decal del tank, sarebbe stato il non plus ultra!




Stay tuned . . . 

12 commenti:

  1. Ho avuto la fortuna di poter scambiare due chiacchiere col proprietario di questo bel 48...ovviamente gli ho consigliato sia di seguire il blog... E sia di partecipare al RUN in programma...
    Tornando alla moto, la trovo ben fetta e ben curata nella sua semplicità e trattandosi di una 48...mi piace a priori, spero di rivederlo al RUN

    RispondiElimina
  2. Il mix crema-nero-cuoio è bellissimo! Con decal alata e scarico più vintage sarebbe perfetta....ottima la targa laterale che di solito viene lasciata troppo esterna invece così vicina al resto ci sta alla grande
    Complimenti

    Polv&

    RispondiElimina
  3. bellissima!
    Paolo 883

    ps date un'occhiata a questa:
    http://www.inazumacafe.com/2015/05/the-blond-and-48.html

    RispondiElimina
  4. Bello il 48 però concordo che ci vuole una decal più appropriata. Sono curioso di vedere la sporty di Matteo e le altre due moto. Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Sporty di Mattew SPACCA!!
      E conoscendolo ci sta bene alla grande, da rubrica "che stile" .....però è tutto merito delle manopole

      Polv&

      Elimina
    2. Allora la curiosità aumenta in maniera esponenziale!
      Marco

      Elimina
  5. Bella questa 48 il problema dei parafanghi posteriori corti è sempre dove posizionare la targa a me laterale non piace comunque nel complesso la trovo riuscita questa sporty!!!
    Michael

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La soluzione c'è Michael, staffa ad hoc sotto il parafango. ?. Si può! ! Andrea GATE

      Elimina
  6. Sul 48 noto le pedane in posizione centrale chiedo come cambia la guida visto che in occasione di una prova effettuata qualche tempo fa, mi sono trovato malissimo con le pedane avanzate, cosa che per un eventuale futuro acquisto mi fa propendere più per l' Iron, anche se il motore non mi soddisfa. Quello del 48 è un' altra storia.

    Graziano triumphista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Occhio che un 48 con pedane centrali non è come un Iron, così come un Iron con pedane avanzate non è come un 48 :D
      Se vuoi il 1200 e ti piace il 48 provane due con entrambe le soluzioni e decidi.
      E in ogni caso ho in box dei comandi centrali per Sporty recenti

      Polv&

      Elimina
    2. Grazie per la risposta; le ho guidate entrambe in versione stock. Preferisco la Iron come guida e la 48 come motore, ma al momento non posso permettermi l' acquisto e mi consolo con i commenti.

      Graziano triumphista

      Elimina
  7. Avendo una 48 non posso far altro che complimentarmi con proprietario, mi sento solo di consigliargli di togliere i catarifrangenti sulla forcella... Non si possono vedere!!!
    Inoltre ringrazio Paolo 883 per la pagina web... La tipa non male e il colore della moto é semplicemente bellissssimo.
    Ciao a tutti
    Jurij

    RispondiElimina