05 maggio 2015

Sporty Chop e il cacciatore di XL!




Continua la "rubrica" dal nome "il cacciatore di XL" con questa bella sporty scovata in zona centro a Milano. Piastre larghe, manubrio alto, sella doppia, peanut d'ordinanda e un sissy bar con targa e luce incorporate fanno presumere le intenzioni chop del proprietario, con il quale mi complimento!





Stay tuned . . . 




4 commenti:

  1. Bella però io avrei scelto dei comandi a pedale più curati e cromati e un altra cosa che ci vedrei bene una bella ruota anteriore cromata da 21 pollici a raggi!!! Ma è una mia impressione o i chopper stanno tornando alla ribalta?!?!?!
    Michael

    RispondiElimina
  2. concordo con Michael. A me non piace poi la sella... ne avrei messa una molto più bassa

    Alfred

    RispondiElimina
  3. La moto in questione non mi fa impazzire, dovessi fare io un chopper su base Sporty manterrei solo il blocco motore/cambio e il serbatoio, poi vai di telaio rigido e parti ad ok per il progetto.............ovviamente ciò comporterebbe avere un bel budget a disposizione :-(((
    Marco

    RispondiElimina
  4. A me non dispiace, e sicuramente con quella sella viaggia comodo sia il proprietario che il passeggero. Trovo bella anche la soluzione del parafango posteriore e sissy bar tutto incorporato. Avrei solamente cercato di realizzare delle grafiche più ricercate.
    Jurij

    RispondiElimina