25 maggio 2015

SPORTSTER RUN 2015 - TIRIAMO LE SOMME!








video by STREMA

...e anche l'edizione 2015 dello SPORTSTER RUN appartiene al passato.

Una edizione caratterizzata dal meteo; su oltre 150 iscritti, quasi 40 hanno mollato il colpo . . . di questi una ventina hanno comunicato la loro rinuncia, mentre gli altri non si sono presentati e basta!

L'acqua in moto non piace a nessuno, questo è ovvio. Qualche goccia durante l'arrivo a Brescia est, asciutti oltre metà del percorso....e poi acqua!!!

Alcuni invece sono stati meno fortunati, sfidando il meteo avverso fin dalla partenza ...massimo rispetto!!! Da Brescia est al punto di ristoro abbiamo perso per varie ragioni altre 6/7 moto; in ordine sparso . . .gomma bucata (cazzo Polvè no!), guasto impianto elettrico, rinuncia per inizio pioggia etc etc

Alcune defezioni di rilievo più o meno annunciate: Andrea su Short Track, Andrea su Cigno, Michael su XL79, Nicolò, Daniele, Alfredo, Marco, Mesillo, Giochevy, Steve e la lista potrebbe continuare. 

Per chi invece è venuto da Aosta, Venezia, per chi ha portato con se i figli adolescenti o la zavorrina va il mio applauso e il mio rispetto! Qualche goccia l'abbiamo presa ma non abbiamo preso rischi inutili, questo sia ben chiaro!

Una volta giunti al ristorante, infreddoliti ma soddisfatti, nei nostri sguardi si leggeva soddisfazione!!!!! Ovviamente manco a dirlo, tantissime sporty stupende!

Si ringraziano:

Enrico Road Captain, perfetto e sul pezzo come sempre;
Ale Yoshimura e suo fratello Tommy per l'infinità disponibilità (moto guasta portata con il proprio furgone in officina e accompagnato in stazione il proprietario);
Paolo57 per aver rinunciato alla tranquillità del giro ed essere impazzito per fare le riprese video;
Ritz per la preziosa collaborazione fotografica;
Strema per la partecipazione attiva e per l'infinita disponibilità;
Carlo e Jurij per il puntello di Agrate;
Salvo e Yule e tutti i ragazzi che hanno dato una mano come "officers". 
Michele e Griso per essere venuti a Brescia anche solo per un saluto;
Daniele per lo splendido pensiero;
LOW RIDE per aver mandato il loro fotografo MATTEO BOEM, persona di una gentilezza antica! Danilo di SPEEDWAY SHOP per averci messo a disposizione le actioncam per le riprese video. Avrò dimenticato sicuramente qualcuno . .. . .PERDONO!!!!!

A breve scaricherò le foto (oggi non ho potuto . . .diciamo che non voglio divorziare :)! Purtroppo rispetto allo scorso anno ho fatto molte meno foto . . .vuoi per la mancanza di sole, vuoi per l'aver fatto più salotto, vuoi per la presenza di Low Ride . . . .

Inoltre avete presente quando scattavo in movimento facendo il figo????Sappiate solo che la macchina, non sò come, era impostata su NOTTE e quindi la maggior parte delle immagini sono venute malissimo o troppo zoomate (non potevo regolare l'inquadratura naturalmente).

Più che un figo...un pirla !

...ovviamente attendo vostre impressioni, vostri commenti!!!!





53 commenti:

  1. Grande Paolo
    m'ha fatto davvero piacere stringerti la mano ed aver contribuito anche se per poco a "fare numero"
    Sprizzi passione da tutti i pori!!!
    Ti rinnovo i miei più sinceri complimenti ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...IL PIACERE E' TUTTO MIO...E GRAZIE DI ESSERE PASSATO!!!!

      Elimina
  2. Primo vero run da quando ho la moto, prima di sabato se vedevo troppe nuvole lasciavo la moto a casa anche se dovevo far pochi km, da oggi la vedrò in maniera differente, bella gente belle moto e grande esperienza! Per una volta, la pioggia è passata in secondo piano lasciando posto a passione e allegria.

    RispondiElimina
  3. Innanzitutto un grazie a Paolo per aver organizzato il Run e a tutte le persone che hanno permesso lo svolgimento del giro senza problemi. Un giro molto bello e ancora di più averlo fatto in compagnia di tanti appassionati.
    Un saluto ai ragazzi del mio tavolo e spero di rivederci presto.
    Ciao Marco

    RispondiElimina
  4. Sulla sfiga che mi piomba addosso appena mi avvicino a Bs est non dico niente che è meglio.....


    Enrico....grande come sempre, grazie del tentativo;)


    Strema mi ha addirittura chiamato la sera stessa per vedere com'era andata a finire....

    Tommy......sono quasi in imbarazzo, mi ha scarrozzato a prendere il furgone, caricato la moto, lasciata in officina e riaccompagnato in stazione!!


    Tenetevi liberi entrambi che quando vengo a ritirarla voglio sdebitarmi in qualche modo!


    Grazie ai primi che si sono fermati addirittura in strada e mi hanno scortato all'uscita, non ricordo i nomi ma ricorderò i volti!


    Per il resto.....complimenti a tutti per la riuscita del run, gran bel mucchio si Sporty bagnate e facce felici!

    Bravo Paolo e un pensiero a chi come me ha dovuto rinunciare: non ci arrenderemo!


    Polv&

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora di vedere altre foto mi è dispiaciuto mancare tra l'altro vorrei precisare che la mia moto è ancora in officina e non so a quando sarà la consegna :-( cazzo!!!
    Michael

    RispondiElimina
  6. Un run che ricorderò per la bella gente l organizzazione la disponibilità e l altruismo tanto piacere nel rivedere alcune facce "vecchie" ma anche le nuove l acqua non ha rifinato l atmosfera anzi è la mia moto che per la prima volta non perdeva ne olio e ne benzina :) cosa volere di più?

    RispondiElimina
  7. Venezia, Aosta Milano..........bravi x il coraggio e la voglia di esserci.......anche sotto l acqua.
    Io mi sono divertito in compagnia di bella e brsva gente
    Onorem a Paolo che ci mette la faccia x organizzare tutto al meglio...........poi sono bravi tutti a criticare.......provateci!! Brao' Paolo!!!

    Paolo57

    RispondiElimina
  8. Nonostante forse i km abbondanti rispetto al numero di moto ed il meteo "imperfetto" mi pare che i presenti abbiano apprezzato il giro e poi rivedere gli amici e farsene di nuovo per me è sempre una grande emozione, quindi grazie a Paolo all crew dei fedelissimi !!! E grazie a tutti gli appassionati che non hanno avuto paura di sporcare la moto!!!

    RispondiElimina
  9. Bellissima giornata (non il meteo), con sil sole saremmo stati tanti di più....ma alla fine come si dice "pochi ma buoni".
    Certo che si è arreso per il meteo . . . ..
    Un grazie a Paolo e a tutti i ragazzi che si sono dati da fare!!!!
    Tc

    RispondiElimina
  10. Paolino, Megadirettore Capo del blog mi permetterà queste mie considerazioni personali:

    grazie per aver condiviso la strada con quanti di voi hanno partecipato al Run;

    grazie a quanti di voi che a vario titolo (guasti e interventi meccanici a parte) non hanno partecipato: ci avete fatto capire che già ora lo Sportster Run è un evento "must be there"

    Una partecipazione di almeno la metà di quanti avevano dato l'adesione, vuol dire che il Run sta crescendo di interesse e che può già contare di un ampio "zoccolo duro" e che delle condizioni meteo o impedimenti simili gliene frega niente.

    Se solo il 10% di quelli che non hanno partecipato si presenterà al prossimo Run (non credo prima del prossimo anno), avremo aggiunto un'altra tessera a un mosaico già ora bello di suo.

    Gi&Giò
    #vivilamotoinsellaallatuamoto #livethebikeridingyourbike

    RispondiElimina
  11. Troppo facile fare il run con il sole; abbiamo dimostrato quanto ci teniamo a questo evento.
    Massimo rispetto per quelli che sono venuti da più lontano (Aosta, Venezia etc etc) e chi ha portato con sè anche i figlioli.
    E grazie a te Paolo, sei uno in gamba, cordiale e pieno di passione!
    E abbiamo dimostrato che nel momento del bisogno la fratellanza c'è!!!
    Per me una grande giornata!
    marco883

    RispondiElimina
  12. Evento eccezionale anche con la pioggia... Un applauso a Paolo per aver semplicemente pensato ad organizzare un evento unico nel suo genere... Pensare di riunire così tante moto uniche per personalizzazioni gusti e generi ma unite tra di loro da un unico telaio... rigorosamente sportster... Apprezzo sempre di più queste moto non solo per le gioie che riescono a trasmetterci....ma per la gente che ci fanno conoscere... Grazie a tutti per l'esperienza condivisa... Ci si vede al prossimo Run

    RispondiElimina
  13. ....Comunque vada sarà un successo....
    Inizio con queste parole perché in tempi non sospetti scrivevo proprio così a Paolo, che temeva che il brutto tempo avrebbe rovinato tutto.
    Invece no, proprio il mal tempo e la pioggia a mio parere hanno consolidato e coeso il gruppo del blog, che non si sono scoraggiati ed hanno affrontato con caparbietà il ruvido meteo.
    All'arrivo del Run, non ho sentito nessuno che si è lamentato, anzi tutti erano belli pompati dal fatto d'aver affrontato un impervio meteo e che comunque erano arrivati all'arrivo.

    Paolo ti ringrazio per aver organizzato questo particolare Run (quanto cuore e passione) che coinvolge il mondo degli Sportsteristi, ma soprattutto per avermi dato modo di conoscere persone che ho potuto testare avere un grosso cuore. (saluto speciale al compagno di viaggio "Berry")

    E poi non dimentichiamo le nostre Sporty, che bello vederne così tante e tutte insieme e con preparazioni di ogni genere.... semplicemente fantastico.

    A chi non ha partecipato per paura del meteo dico solo un cosa... Non sai cosa ti sei perso!!!
    A chi invece la moto lo ha lasciato dico solo di non preoccuparsi che ci sarà un'altra occasione per cui rifarsi.
    Infine ma non per ultimi grazie a tutti coloro che hanno permesso questo Run (Vedi descrizione del Paolo)

    Ciao e buon SPORTY a tutti.
    Jurij

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mitico Jurij... Ringrazio anche per questo il mitico Blogger... Per avermi dato l'opportunità di conoscere gente come te con cui è un piacere viaggiare... Anche sotto l acqua... Alla prossima... Compagno di viaggio

      Elimina
    2. giovani visto che siamo tutti di zona, per le prossime volte organizziamoci!
      Pejo

      Elimina
  14. Paolo e gli altri che mi conoscono sanno quanto mi sia dispiaciuto non esserci stato per problemi di lavoro... e capisco lo stato d'animo che ha animato tutti i partecipanti. Anche se non posso commentare nulla sul Run, dico solo bravo Paolo per avere negli anni costruito un gruppo così unito non solo dalla passione per gli sportster...
    Alla prossima

    Alfred

    RispondiElimina
  15. Only th Brave.... diceva il vecchio motto con in più la passione per lo Sportster. Giornata Unica.
    Grazie Paolo per questa Seconda Esperienza.

    Vorrei mandarti una foto che forse va a pari con quella della volta scorsa, ma la tua mail rifiuta tutto......

    Gio's100

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LA VOGLIOOOOOOO :)
      Come rifiuta . . .
      p.ghiringhelli@email.it
      p.ghiringhelli@studiozanetti.it
      duecilindriblog@gmail.com


      ATTENDO CON ANSIA E RICAMBIERO'!!!!

      Elimina
  16. Bella giornata, belle strade, pioveva? Non me ne sono accorto.
    Grazie a tutti i partecipanti.
    Ma grazie a Paolo. Di cuore, grazie.

    RispondiElimina
  17. Grazie a Paolo e a tutti quelli che hanno partecipato. Ancora una volta una bella giornata in sella a le nostre Sporty. E ancora fa impressione vederle tutte insieme!
    MALPO

    RispondiElimina
  18. Grazie a tutti per la bella giornata. Purtroppo per il sottoscritto non si è chiusa in bellezza ..... pace.

    Giorgio (xr1200 binca e nera)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo quanto è arrivato il carro attrezzi?... Sai già che cosa ti è successo alla moto?

      Elimina
    2. Ciao Giorgio,
      hai per caso avuto news sullo stato della moto... oltre al cambio ci sono stati altri problemi?
      Ciao
      Jurij

      Elimina
    3. dopo 40 minuti. Domani la portano a Milano in officina. Poi si indagherà. Direi che mi è andata di lusso. Pensa se si bloccava la ruota. Darei finito come Barry Sheene.

      Grazie del supporto morale in loco,

      Giorgo

      Elimina
  19. Bella Giornata, stupenda compagnia, lo sportster RUN è sempre una garanzia, con qualsiasi condizione meteorologica.

    Un ringraziamento particolare a Paolo ed a tutti i partecipanti....

    PS. il livello delle preparazioni è sempre più elevato, w gli sporty

    RispondiElimina
  20. Grande Paolo come sempre! Only sportster 4ever!!! Complimenti a tutti quelli che c'erano e speriamo che ai prossimi possa esserci di nuovo anche io. Buona strada a tutti,
    Biri

    RispondiElimina
  21. Grazie Paolo!
    Per aver dato vita a questo Blog!!
    Per la tua passione nello scrivere ogni giorno tanti post!!!
    Per aver ideato questo fantastico RUN!!!

    DonJulio

    RispondiElimina
  22. Grazie ragazzi per il giro, era bene o male il primo che facevo con la mia iron, fra bambini piccoli e lavoro non è facile organizzarsi... Invece nonostante il clima me la sono goduta e ho conosciuto un sacco di belle persone ;-)

    CotCot - Iron Arancione

    RispondiElimina
  23. Complimenti a Paolo e a tutto lo Staff per aver organizzato il 2 sportster run!!
    Ho il possibile per non mancare, ma purtroppo non è stato sufficiente.....
    Al prossimo anno!
    Andrea

    RispondiElimina
  24. Faccio i miei complimenti a tutta l'organizzazione, scusandomi personalmente per il mancato avviso di rinuncia ma purtroppo fino al venerdì sera non sapevo se avrei avuto la moto pronta.
    Tuttora è ancora in officina!!! porc...##***

    Sarà per il prossimo anno....
    Andrea48

    RispondiElimina
  25. Azz : rinuncia per inizio pioggia ...grandi motociclisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  26. Grazie Paolo per aver organizzato questo magico run e grazie a tutti i partecipanti, è stato emozionante trotterellare allegramente assieme a tutte quelle sporty, tanto che alla

    fine la pioggia è passata in secondo piano :)
    Mi ha fatto piacere conoscere tante belle persone e vedere così tante belle sporty.

    Mi spiace per chi non ha potuto completare il giro causa "problemi tecnici" ;)
    A chi non ha partecipato consiglio di esserci la prossima edizione.

    Esperienza senza dubbio indimenticabile e da ripetere!

    Enzo(440)

    RispondiElimina
  27. Complimenti anche da parte mia a Paolo per aver pensato ed organizzato un evento del genere. Un grazie a tutti gli amici che hanno attivamente aiutato durante il Run, e un saluto a tutti i partecipanti con cui ho condiviso un gran bella giornata. Un saluto particolare al "socio" Marco per aver condiviso con me anche questa strada! Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sempre un piacere anche per me "socio", quando posso sempre presente!!!!
      Ciao Marco

      Elimina
  28. Che dispiacere non essere riuscito a venire.. mesi di preparazione.... aggiustatine... modifiche... lucidate per essere pronti per sabato e poi il diluvio! Ho aspettato fino all'ultimo ma senza parafango davanti per me era proibitivo..! Spero ci saranno altre occasioni prima del 2016.. intanto onore a voi che il mal tempo non vi ha fermati!

    RispondiElimina
  29. noi eravamo in tre ma siamo arrivati in ritardo (ore 10.00) e non siamo più riusciti a raggiungervi e siamo arrivati fino a Riva del Garda poi mancando anche il ristorante ci siamo trovati all'autostrada e a quel punto causa pioggia siamo rientrati in Piemonte.
    La causa di tutte questi appuntamenti mancati è da imputarsi alla serata in centro Brescia di Venerdì !!!

    RispondiElimina
  30. Grande Paolo, la tua passione è trascinante! Ma chi se frega della pioggia quando sei in giro con gente splendida che sa andare in formazione, caz..o sembrava di essere in giro con un MC.
    Più che la pioggia o la strada, mi ha fatto stramazzare l'aglio messo nelle vivande da quell' oste pazzo, ho rischiato il divorzio causa alito devastante, rientrando a casa.
    In ogni caso moto bellissime e completamente diverse, passione che si respirava nell' aria.
    Alla prossima! E' stato un onore girare con voi tutti. Grazie
    Vincenzo

    RispondiElimina
  31. Grazie Paolo e a tutto lo staff
    Splendida giornata trascorsa in ottima compagnia come sempre
    Non si poteva mancare
    l'importante che sia filato tutto liscio visto visto il meteo


    RispondiElimina
  32. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  33. Un piacere e un privilegio condividere questo wet run...bella gente e belle sporty...Paolo e la Crew si confermano ad un livello moooolto alto...chapeau...grazie matteo

    RispondiElimina
  34. Grazie Paolo, di tutto. Sono dispiaciuto di .... essermi perso, prima, e di aver avuto troppa fretta di tornare per non beccarmi tutta la pioggia, dopo. Per quello che ho goduto fino a Riva del Garda e ritorno, sono soddisfattissimo e felice.Conoscendoti so bene quanta passione ci metti nell'organizzare il RUN di Duecilindri, quindi posso solo immaginare il tuo scazzo per colpa del tempo. Sono felice quindi di apprendere dalle pagine del blog la felicità generale dei partecipanti e la tua personale. Tutto liscio, e quello è l'importante.Peccato per chi ha avuto dei problemi qualcuno serio. (penso a Giorgio).
    Alla prossima. Chicco69

    RispondiElimina
  35. Per quel poco che sono riuscito a partecipare, posso dire di aver visto un gruppo di motociclisti ganzissimo! Tenuto insieme dalla passione per la stessa moto. Una famiglia, quella dei DueCilindri!
    Complimenti a te Paolo e ai pilastri portanti di questo Run per aver organizzato un evento simile.
    Grazie.
    M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Colgo inoltre l'occasione per ringraziare Carlo, per essersi fermato a prestarmi aiuto.
      Alla prossima ;)
      M.

      Elimina
  36. Un bel run, poteva capitare una giornata migliore come una da dimenticare x via del meteo.
    Un applauso a tutti che non han mollato e soprattutto a Paolo in primis e a tutti i ragazzi che si sono prodigati alla riuscita del run.
    Ciao da Ale yoshimura.

    RispondiElimina
  37. ..che dire solo fantastico..GRANDE PAOLO e compagnia..un Grazie anche ad Enrico per avermi accompagnato durante il viaggio da VR a BS...mio figlio è stato sorpreso dal rumore assordante nelle gallerie alla sera lo raccontava a tutti..nonni,amici....e poi il ritorno ci siamo goduti il rientro prendendo il traghetto da gardone a torri e ritorno a VR...nn ci siamo fatti mancare prorpio nulla...Complimenti e sicuramente presente al prossimo anno....
    Dimitri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Dimitri e tuo figlio per esserci stati nonostante il meteo! Ci si vede in giro!

      Elimina
  38. Mi fa piacere che la giornata è andata bene nonostante i capricci del tempo.
    Ho rammarico per non essere stato dei vostri, ma aimè mi trovavo a Roma.
    Il prossimo anno mi rifarò
    Colgo l'occasione per fare i complimenti al padrone del Blog............

    RispondiElimina
  39. Grazie Paolo!!!!!!!!!!!! fantastica giornata!!!!!! Grazie a te, agli organizzatori e a tutti i partecipanti a questo bellissimo giro in compagnia di ragazzi simpaticissimi......una sgasata e un lampeggio affettuoso a tutti voi aspettando il run 2016. saluti da Padre e Figlio dalla brianza Alessandro e Roby

    RispondiElimina
  40. l'idea delle sole sporster rende unico l'evento. COMPLIMENTI. speriamo nel 2016....senza brutto tempo.mikkola

    RispondiElimina
  41. GRAZIE PER LE BELLISSIME PAROLE....SONO COMMOSSO!!!
    IL MERITO PERO' E' TUTTO VOSTRO!

    RispondiElimina
  42. ciao Paolo innanzitutto grazie per aver organizzato questo bellissimo run 2015 , sono contentissimo di aver conosciuto tanti nuovi amici con le loro fantastiche moto,come sono arrivato non sapevo più dove guardare ...guada quella !!! poi questa !!!! poi siamo partiti........ li è stato il top ... tutti quei cuori pulsanti !!!!! SPETTACOLOOOOO.... si ok abbiamo preso 4 gocce d'acqua ma i TUONI LI ABBIAMO FATTI NOI CON I NOSTRI SPORTSTER !!!!!!!!!! HAHAHAHAH CIAO ALLA PROSSIMA

    RispondiElimina