22 maggio 2015

SPORTSTER RUN 2015 FEAT START








SIETE PRONTI????? SIETE CALDI??????

Manca ormai pochissimo al grande evento dedicato alle sporty, una manciata di ore.

Il contatore dice 153 sportster confermate e contando anche le zavorrine siamo oltre i 170 partecipanti.

Un giro per le belle strade del garda . . .qualche parola tra appassionati e tantissime moto delle stesso modello, ma tutte diverse l'una dall'altra, anche solo per qualche dettaglio. Il meteo sembra migliorare, forse non avremo la sublime giornata della scorsa edizione e di sicuro qualcuno particolarmente timoroso getterà la spugna e non si presenterà; ma avrà dodici mesi di tempo, un sacco di post per "pentirsene"!

Detto questo, preparate le sporty, lucidate le cromature e controllate la pressione dei pneumatici; che la festa abbia inizio!!!!!

Consiglio di coprirsi bene e portarsi l'anti pioggia . . . meglio avere caldo che sentire freddo, questo è il mio motto (che poche volte, in verità, riesco a mettere in pratica).

Ricordo che questo non è un chapter e neanche un gruppo organizzato, è solo un incontro spontaneo tra appassionati, per cui cerchiamo di divertirci, di aiutarci reciprocamente, di non creare situazioni pericolose e nel momento in cui dovremo fare tutti benzina, di armarsi di pazienza e sfruttare la pausa per condividere, osservare e integrarsi.

Ripeto, è un incontro tra appassionati e come tali dobbiamo vivere questa giornata!

Se il tempo sarà incerto consiglierò a Brescia est di mettersi già in tenuta anti pioggia per evitare che ci si debba fermare per la vestizione, inoltre vi prego di osservare bene la MAPPA e di segnarvi il punto ristoro per qualsiasi evenienza: 
RISTORANTE DA PABLO  Via Roma, 45, Gardone Riviera BS, tel 0365 290768.

Ovviamente nel caso in cui il meteo dovesse esserci contro, cambieremo in corsa il programma; qualche chilometro meno e un pò di salotto in più, alla fine ciò che importa è vivere una esperienza diversa tutti insieme, vedere un pò di belle sporty, conoscere altri appassionati e trascorrere del tempo in armonia.

Chiedo per favore, una volta giunti al punto incontro, di fare prima di tutto il riabbocco di benzina; ANCHE SE AVETE PERCORSO SOLO 30 KM, ANCHE SE SIETE A META' SERBATOIO . .. dico questo perchè i rifornimenti sono calcolati sui 48 e non è possibile fermarsi per far fare benzina ad una moto (al contrario sappiate che purtroppo THE RUN MUST GO ON).

In ogni caso io sono positivo . . .

Prima della partenza faremo una sorta di briefing, vi indicherò gli "officer" e vi rammenterò che se vedete il sottoscritto, il Ritz, Paolo57 e Strema chiedere strada e superarvi non è per sfidarvi ad una garella, ma solo per cercare di staccarsi dal gruppo e posizionarsi in punti strategici per le foto e i video.

Chi avesse una/qualche pettorina gialla/arancio è pregato di portarla per favore, possono sempre servire per i volontari dell'ultima ora!

Ricordo inoltre che con così tante moto dovremo tenere un passo non particolarmente "andante", sia per la mole del serpentone, sia perchè non tutti guidiamo alla stessa maniera; ci sono i manici, i tranquilli, i cultori del passeggio, i timorosi, gli audaci . . . . .il giusto starà nel mezzo!!!!!

Allora, appuntamento a domani ORE 9.00 all'AUTOSILO ENI BRESCIA EST (uscendo a brescia est, a 50mt tenere la destra ed entrare all'autosilo, cmq vedrete i cartelli).


Che la GIORNATA XL abbia inizio !!!!!!!!!

28 commenti:

  1. Lo so che non sono belle ma quest'anno è meglio se gli officer indossano delle pettorine gialle o arancio perché siamo tantini ed è meglio che siano ben visibili!!!
    A domani Marco

    RispondiElimina
  2. Lucidato le cromature, pressione fatta . . . IO SONO PRONTISSIMO!

    RispondiElimina
  3. Pronti già puntata anche la sveglia. ..a domani
    matteo

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. puoi vedere se hanno una camera libera? o dormi in tenda? ahaha
      Pejo

      Elimina
  5. Pronto . .. .che dico...PRONTISSIMO!!!!!!!!! TC

    RispondiElimina
  6. Io sono pronto la mia moto no che rabbia quest'anno direi che per me la stagione è cominciata male :-( !!! Buon divertimento a tutti!!!
    Michael

    RispondiElimina
  7. Buona strada a Tutti!!!!
    Andrea

    RispondiElimina
  8. Pronto!
    A domani, ciao da Ale yoshimura.

    RispondiElimina
  9. Pronto.
    Maschera e boccaglio inclusi :-)

    RispondiElimina
  10. Fabio da Bologna ha gettato la spugna :-(
    Mi dispiace ragazzi ma partire oggi sotto al diluvio è stato uno scoglio insormontabile, in più la mia moto l'acqua non l'ha mai gradita...
    sarà una bellissima giornata, divertitevi anche per me!
    E...mi raccomando, foto, video, foto, video, foto, video!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Prontissimo! A domani. Enzo

    RispondiElimina
  12. Prontissimo si parte..oltre a maschera e boccaglio avrò anche le pinne...ma ci siamo !,,dai gnariiiiii

    RispondiElimina
  13. Pensiamo in positivo, domani sarà comunque una giornata speciale a prescindere dal meteo.
    A domani! Enzo

    RispondiElimina
  14. Ragazzi domani non sarò dei vostri, mi hanno chiesto un cambio al lavoro. Lavoro stanotte e domani notte (22.00-06.00) quindi non ce la faccio a venire... Divertitevi e fate tante foto e video...

    RispondiElimina
  15. Grande Paolo, a domani!
    MALPO

    RispondiElimina
  16. Io sono lontano, altrimenti sarei stato con voi in strada, buon divertimento e buona strada a tutti gli sportsteristi! ;)

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. Staccato ora dal lavoro... Divertitevi anche per me ragazzi...

    RispondiElimina
  19. Davvero un gran peccato non essere venuti...era da un bel po' che desideravo venire ma qui non ha mai smesso di piovere...avrò altri dodici lunghissimi mesi d'attesa...!!

    RispondiElimina
  20. raccontate ragazzi ( da torino ho mollato, causa ...previsioni meteo avverse nella parte del tracciato....vedremo se dovro' pentirmi,.....).mikkola

    RispondiElimina
  21. pioggia stanchezza... e tantissima felicità ;) abbiamo fatto tremare tutto ;) che suono che vibrazioni... una figata unica ;)

    RispondiElimina