28 maggio 2015

SPORTSTER RUN 2015































foto by Duecilindri blog

Andiamo avanti con le immagini del RUN; gli scatti non ritraggono tutto il serpentone, come noterete dall'ultima foto, con l'arrivo di YULE (su 72 con super ape hanger) che mi dà il cambio come "blocca rotonda"... il sottoscritto riprende la marcia.

Le mie foto non sono eccezionali; ma quando vedrete quelle di RITZ alias MARIO RIZZA, ne rimarrete colpiti.

Comunicazioni di servizio per GIO'100': ieri sera ho visto dal telefono la tua email ed ho salvato l'allegato (GRAZIE MILLE), vorrei risponderti ma non so come il tuo messaggio non lo trovo più. Se mi puoi riscrivere che devo ripagarti con "la stessa moneta"!

Se salvate o condividete la vostra foto o altre chiedo per favore di mettere #sportsterrun2015  #duecilindriblog


6 commenti:

  1. Wow le foto in prossimità di una curva sono sempre una gran figata complimenti per gli scatti e per i post dedicati al run!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. Belle anche queste per chi è immortalato sarà sempre un bel ricordo!
    Marco

    RispondiElimina
  3. ...ma ditemi voi in quale altro run ti fanno pure le foto.
    Troppo giusto, grazie mille Paolo e Ritz (non vedo l'ora di vedere anche le tue).
    TC

    RispondiElimina
  4. Bellissimi anche questi scatti ;)
    grazie
    Enzo

    RispondiElimina
  5. Grazie Paolo per le belle foto, aspettiamo allora anche quelle di Rizza. Comunque grazie ancora per il bel tour e per l'organizzazione: Perfetta ! Ho già voglia di un altro "girettino".
    Ciao ed apresto
    Giuseppe

    RispondiElimina