20 maggio 2015

SPORTSTER RUN 2015 FEAT AGGIORNAMENTI


foto/link by Dario Leo

Viste le richieste pervenute via email e su FB e grazie alla collaborazione di Jurji e Carlo, chi volesse trovarsi alla stazione di AGRATE (la prima area di servizio dopo la barriera di Milano) potrà farlo.

L'appuntamento tassativo è alle ore 7.45, partenza ancor più rigorosa alle ore 8.00 in direzione Brescia est. L'area di servizio di Agrate è in rifacimento per cui vi basterà cercare qualche sporty, molto probabilmente nel punto più ampio del parcheggio.

Nonostante su alcuni siti il meteo sembrerebbe incerto, THE RUN MUST GO ON e anzi vi posso assicurare che nelle zone che verranno battute dal giro avremo bel tempo.  


Guardate METEO e tranquillizzatevi.


Vi ricordo che per il prossimo raduno sportster (magari un meeting vero e proprio) se ne parlerà nel 2016, per cui sarebbe un vero peccato mancare. Siamo o non siamo degli appassionati?

Non solo dalla Lombardia, ma tanti sono gli iscritti provenienti da altre regioni! Se possibile cerchiamo di arrivare per le ore 9.00, almeno si riesce a fare due chiacchiere, il riabbocco di benzina, la conta definitiva prima della partenza prevista alle ore 9.30.



16 commenti:

  1. Ciao Ragazzi, sono Giorgio, quello con l'xr 1200 con serbatoio bianco per intenderci, ohlins e mascherina anteriore tipo free spirits. Per me è comodo trovarsi alla stazione di Agrate. Chi si trova lì magari lasci qui un post così sappiamo quanto siamo più o meno poi ci avviamo tutti insieme verso Brescia est.

    Giorgio

    RispondiElimina
  2. Mi causa rabbia e dispiacere non esserci ma la mia moto è dal meccanico e prima di martedì prossimo non potrò ritirarla!!! Mi dispiace davvero!!!
    Michael

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace mi sarebbe piaciuto conoscerti e vedere la tua Sporty dal vivo.
      Un saluto Marco

      Elimina
    2. Forza Michael, ci rifaremo!
      Tc

      Elimina
    3. Non sapete quanto dispiaccia a me sarebbe stato bello conosce tutti i frequentatori di questo blog di persona!!!
      Michael

      Elimina
  3. Carlo, Jurij, Enzo, Pejo, Fabio ed altri hanno confermato che si troveranno in loco.
    e anche io...

    RispondiElimina
  4. 07,45 PRESENTE !!! XLH del '95 e voglia di RUN .........

    RispondiElimina
  5. gigi speriamo asciutto presente xl custom

    RispondiElimina
  6. mi aggiungo anch'io.
    Però riesco ad accompagnarvi solo fino a Riva, poi devo rientrare per forza senza fermarmi a pranzo.
    Meglio di niente..... ;-)

    RispondiElimina
  7. Fateme capì, ma l'area di servizio di Agrate Brianza è quella de l'altr'anno?! Me dovete perdonà ma ancora nun c'ho capito niente co ste strade...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SI E' QUELLA DELLO SCORSO ANNO . .. IO VADO DIRETTAMENTE A BRESCIA MA TROVERAI ALTRI (CARLO, JUJI, ENZO, GIORGIO ETC ETC).

      Elimina