14 mag 2015

Il cacciatore di sportster!








Oggi il cacciatore di sportster è Alfredo, il quale mi invia le foto di questa preparazione xl, scovata a Milano. Alcune soluzioni sono davvero particolari (vedi parafango posteriore con sella incorporata); il giudizio lo lascio però a voi lettori!


Stay tuned . . . . 


Nel mentre lo SPORTSTER RUN 2015 ha raggiunto le 140 adesioni ... sarà una giornata memorabile!!!!!!!!








5 commenti:

  1. Non mi piacciono le barre rigide però il parafango posteriore mi piace particolare!!!
    Ma per lo sportster run il mio meteo non promette bene comunque penso di non riuscire a venire mi si sono rotti i cuscinetti del cambio porca ######
    Michael

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per il meteo . . .al momento danno sole/nuvola/goccia per cui è ancora tutto da vedere. E cmq il kway è stato inventato per questo.
      Il run non è rimandabile per cui . . . !

      Per la tua sporty, mi dispiace ...ma è la "bellezza" di avere una XL del 1979 . .. scherzi a parte...vedrai che si sitema!!!
      Per la tua assenza mi dispiace perchè te e la xl ci volevate proprio.

      Elimina
  2. Sospensioni rigide sul posteriore e sella fissa.... un eroe con una schiena d'acciaio!!! Non oso immaginarla sul pavè milanese.....
    Ahiaaaaaaa!!!!
    La soluzione del parafango posteriore e sella è la prima volta che la vedo, ma non so esprimere bene un giudizio, la sella mi sembra presa da quelle preparazioni Bmw. Boh
    Ciao
    Jurij

    RispondiElimina
  3. Vista così così fa un po' "Harley Davidson & Marlboro Man", comunque bella la linea e il serbatoio che mi piace molto.
    Fosse mia però parafango anteriore da mettere, via le barre rigide e cambierei le drag pipe con degli scarichi degni di questo nome, promossa con riserva!!!!
    Marco

    RispondiElimina
  4. Molto originale il parafango unito al sottosella, certo che con le barre Biltwell da 10" che monta ( le conosco bene xche' le monto anch'io sulla mia piccola), la sella molto sottile e la pavimentazione stradale milanese (che spero non sia disastrosa come quella di Ivrea) oltre al casco il centauro mette anche il conchiglione!!! Ci sta bene anche il dragbar, io avrei messo solo deiriser più bassi al posto degli stock del modello d'origine Custom. Sicuramente è originale e perciò me gusta... Andrea GATE

    RispondiElimina

SHARE THIS