06 mag 2015

Eurofestival hog - Chopper & Co.2015




A costo di andarci da solo, ci sono due eventi ufficiali hog, al di fuori del nostro paese, che cerco sempre di presenziare per ragioni diverse; mi riferisco al mitico Faaker e al non meno affascinante raduno in quel St Tropez/Port Grimaud/Cogolin.

Proprio quest'ultimo è ormai alle porte e fervono i preparativi; tenete presente che il mio piano ferie viene "adattato" anche in base a codeste manifestazioni.

Partenza nel tardo pomeriggio di Giovedì, un paio di giornate piene ...e rientro la domenica!

Per tutti i lettori di Duecilindri Blog che saranno in loco . . . vi consiglio di non perdervi il bike show del venerdì a Pourt Grimaud (nel centro del tipico paesino . . .non nel villaggio HD), il giretto a St tropez della mattina di sabato e il Chopper&Co a Gogolin il sabato pomeriggio!

Proprio nella giornata di sabato (St Tropez o Gogolin) mi troverete sicuramente girovagare con la macchina fotografica in mano. . .se mi intercettate, fermatemi . . .fare due chiacchiere è sempre un piacere!

Cliccando edizione 2014 vi farete un idea di che evento si tratta!



Stay tuned . . 

6 commenti:

  1. Ciao Paolo, io e il mio socio Ale dopo una tappa venerdì a Mentone/Monte Carlo sabato mattina siamo sul posto, speriamo di beccarci!!!!!
    Buon viaggio Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marco, anche a voi.
      Sabato mattina st tropez e nel pomeriggio a Cogolin . . .proprio a cogolin non è difficile beccarsi ..!!!!
      P

      Elimina
  2. Ok poi allora vediamo di beccarci li per noi è la prima volta quindi è tutto una sorpresa.
    Ciao Marco

    RispondiElimina
  3. Noooo.... Che invidia!!! Come mi sarebbe piaciuto venire.
    L'anno prossimo faccio meglio i programmi, io nel week end sono in una Spa
    Divertitevi
    Jurij

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ci si conoscerà al run.
      Marco

      Elimina
    2. Ok Marco allora ci si trova al Run
      Jurij

      Elimina

SHARE THIS