12 maggio 2015

Euro Festival 2015 - Harley Village Port Grimaud
























Se il Faakeer am sea, raduno per eccellenza in terra austriaca, si svolge prettamente nella zona circostante il lago omonimo (Harley Village e Custom Village), quello francese di St Tropez, ruota idealmente intorno al Villaggio Harley di Port Grimaud ma coinvolge in modi diversi molti dei paesi vicini.

In entrambi i casi migliaia e migliaia di harley davidson ovunque; ogni genere è conpemplato, una vera marea di moto!

Il bike show a Grimaud città vecchia, il Chopper&co a Cogolin, l'incontro del sabato a St Tropez, sono solo alcuni degli eventi nell'evento.

Per il quinto anno mi ritrovo in Costa Azzurra; il primo giorno, il mio programma prevede tra le altre cose, l'ingresso al villaggio harley e la visita al Bike show a Grimaud.

Ripercorriamo  con le immagini proprio il mio "percorso", per cui entriamo al villaggio . . . . . 

Solo due annotazioni; l'ingresso al suddetto spazio ufficiale è a pagamento (salato peraltro) ma consente di entrare/uscire tutte le volte che si vuole e comprende il concertone serale.

Anche questa volta la mia xlh si è dimostrata una moto affidabile e a suo modo comoda anche con zavorrina al seguito, a dimostrazione che per percorrere qualche centinaio di chilometri non è necessario avere la radio o le borse rigide.





....to be continued.




8 commenti:

  1. Questo l'ho perso per mancanza di tempo quindi mi godo le tue foto!
    Marco

    RispondiElimina
  2. Ottimo reportage... Magari il prossimo anno vengo pure io con la con la donna... Usando la scusa che la porto al mare...

    RispondiElimina
  3. Allora magari mi prenoto anche io e vedo di convincere la moglie e poi le abbandoniamo in spiaggia !

    RispondiElimina
  4. Ma la domanda fondamentale è: "perché diavolo avevo il giubbino chiuso fino al collo? " eh eh eh

    RispondiElimina
  5. Vedendo le tue foto mi sale il rammarico di non essere entrato all' Harley Village, anche se il resto degli eventi non erano da meno. Mi rifarò sicuramente l'anno prossimo! Ale

    RispondiElimina
  6. Beh viste le foto ma sopratutto lette le entusiasmanti parole di Paolo.... Non posso far altro che annotarmi la data e sperare di riuscire a venire con quelle splendide persone conosciute al giro prova del Run!!!
    Jurij

    RispondiElimina
  7. Grazie x questa sbirciatina. ..metto in agenda x il prox anno
    matteo

    RispondiElimina
  8. Davvero un bel raduno!!! Com'è andato il viaggio ???
    Michael

    RispondiElimina