21 maggio 2015

Bike Show Grimaud continua...




























E' venerdì pomeriggio e siamo ancora a girovagare nella piazzetta di Grimaud dove, tra musica , birra e sole si sta svolgendo il bike show della rivista Freeway France.

Per iscriversi è semplice, basta presentarsi!

Noterete che tra queste foto, mancano solo le preparazioni su base sporty; il prossimo post, a tema euro festival, avrà come protagoniste proprio loro.

Ne vedrete delle belle; di sportster naturalmente!

Per dovere di cronaca la Best in Show è stata la special ritratta nelle prime due foto e realizzata dai ragazzi di PDF (Punto di Fuga from Bergamo).



4 commenti:

  1. Bellissimo il serbatoio giallo!!!!
    Andrea

    RispondiElimina
  2. lo stavo proprio pensando prima di finire di leggere... come sempre nelle carrellate alcune molto belle, altre meno, altre proprio non rispecchiano il mio gusto personale, ma la special delle prime due foto tanta roba... e infatti ha vinto

    Alfred

    RispondiElimina
  3. Sembra un bel evento, la vincitrice l'ho vista il giorno dopo a Cogolin e devo dire che fanno sempre delle moto molto particolari i ragazzi di PDF!
    Marco

    RispondiElimina
  4. Concordo i ragazzi di PDF sono davvero bravi e di sicuro la fantasia non gli manca!!! Per quanto riguarda le altre moto belle ma alcune troppo esagerate sopratutto trovo esagerate le così dette bagger che oggi vanno molto di moda!!!
    Michael

    RispondiElimina