15 aprile 2015

Sportster modified, tanto per gradire!






Concludo la giornata con questa preparazione su base sporty.

Il codino, le sospensioni alte, i copri steli piastre in tinta e il fanale giallo sono le scelte che condivido maggiormente.

Lo scarico e relativi collettori, la posizione targa e la proporzione del serbatoio rispetto al posteriore (avrei visto meglio un tank più piccolo a questo punto) le modifiche che mi lasciano invece un pochino perplesso.

In generale però una bella sporty senza dubbio alcuno!


12 commenti:

  1. Mah tutto sommato mi piace, la posizione della targa non piace anche a me per gli scarichi un po' strani rispetto a quello che si vede di solito però non sono male.
    Per me è un si!
    Marco

    RispondiElimina
  2. Scarichi e manubrio girato non mi convincono molto, per il resto approvo.
    Luca

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto!!! Bello il codino credo di non averlo mai visto prima su una sporty poi altra cosa che mi piace sono le scelte cromatiche per me è un si!!!
    Michael

    RispondiElimina
  4. Anche per me il codino è molto bello insieme alla colorazione. La targa laterale non mi fa impazzire in generale. Nell'insieme molto stilosa! Ale

    RispondiElimina
  5. In generale io dico che è una bella moto ben realizzata e curata anche nei dettagli. Il codino fatto in quella maniera è sicuramente una bellissima soluzione nuova e ricercata. Mi piace molto anche il filtro aria e relative cure fatte al copri valvole e testata. Dico no per gli scarichi che mixano due linee differenti, io li avrei tenuti più corti o avrei proprio cambiato genere e no per il porta targa. Per quanto riguarda il serbatoio sono abbastanza indifferente....
    Ripeto nell'insieme la ritengo una bella realizzazione.
    Jurij

    RispondiElimina
  6. Colorazione bellissima, bello codino e faro.Portatarga della serie mo l'appoggio qua poi si vede....a me gli scarichi non dispiacciano, non convincono i terminali.CForse sarebbe stata più adatta una xl con motore cromato, Pre 2003 e giù di lì per quel tipo di carrozza.

    RispondiElimina
  7. Nel complesso la trovo bellissima.
    Soffermandomi sui dettagli però ce ne sono parecchi che non mi convincono: terminali, manubrio, coperture forcelle...
    Però la colorazione e il codino sono talmente belli che attirano lo sguardo, mettendo tutto il resto in secondo piano.

    RispondiElimina
  8. Il marrone è uno dei colori che non mi piacciono, ma su questa Sporty sta benissimo. forse gli scarichi stonano un po'.

    RispondiElimina
  9. scarichi neri, epiu' bassa dietro. vedo troppi buchi. Frecce dovrebbero essere uguali, uno specchio solo e la targa la metterei sotto il codino..

    RispondiElimina
  10. mi piace molto, anche la colorazione che generalmente non amo come colore! Non mi piace molto in generale il posizionamento della targa (che non mi pare sia laterale) con la staffa in sospensione. Per il resto molto bella

    Alfred

    RispondiElimina
  11. La trovo magnifica!!!.......secondo me il proprietario si è ispirato alla Kawasaki z1 900 degli anni 70?....ci giurerei....ciao By RAVE

    RispondiElimina
  12. Particolare, non molto proporzionata, ma mi piace!!
    Andrea

    RispondiElimina