21 aprile 2015

Sportster Club Style con variazioni sul tema!








Giocatomi il bonus, torno a trattare le nostre amate sportster; la moto più bella, più versatile, più ricca di appeal sulla faccia della terra.



La preparazione che vedete nelle immagini prende chiaramente spunto dalla scena californiana e dal CLUB style, solitamente su sfruttato su base Dyna, che ha tra i suoi maggior esponenti Unknown Industries ma facendo alcune variazioni sul tema.



Cupolone d'ordinanza, verniciature sgargianti, motore super pompato, riser altissimi, scarico due in uno preferibilmente Thundereader; questi i classici del sopradetto stile!



Lo sporty in questione invece sfiora l'estetica del genere ma senza ripeterne pedissequamente i dettami; non amo particolarmente le verniciature troppo colorate e forse un terminale basso avrebbe aggiunto punti alla preparazione.




Detto questo però una gran bella motocicletta; avercene!!!







13 commenti:

  1. A me i Daini messi giù così fanno letteralmente impazzire e questa Sporty ci sta dietro alla grande. Sulle origini del genere mi devo ancora informare bene ma per quel che ne so si sposa benissimo anche sulle piccole XL che hanno assolutamente senso. Questa la trovo perfettamente omogenea ma avrei optato per uno Slant con finale in carbonio. Colore di base fantastico, possibilmente senza disegni (il cupolone sembra la faccia di Tyson...)
    Voto 9

    Polv&

    RispondiElimina
  2. Bella mi piace elaborata e molto bella la colorazione e devo dire che il cupolino per una volta mi piace!!! Promossa!!!
    Michael

    RispondiElimina
  3. Wellaaaaa......ci sta tutta e alla grande.pieni voti
    Forse meno tribali.
    Paolo57

    RispondiElimina
  4. Fosse stata senza tribali mi sarebbe piaciuta molto di più.

    RispondiElimina
  5. anche per me è un SI...scarico due in uno...meno tribali e un serbatoio lavorato e sarebbe da lode.
    Tc

    RispondiElimina
  6. Io il cupolino sullo sportster non riesco proprio a farmelo piacere...
    Luca

    RispondiElimina
  7. Nel complesso mi piace molto, toglierei anch'io i tribali e qui il cupolone ci sta anche se faccio fatica a farmelo piacere.
    Molto bella la sella!
    Marco

    RispondiElimina
  8. Io toglierei tribali e cupolone... il colore mi piace un sacco e lo scarico lo trovo bellissimo.
    Bravissimo
    Jurij

    RispondiElimina
  9. Ottima preparazione ... Molto bello il colore di fondo è penso che al sole risalti ancora di più.... Assolutamente no i tribali... Direi che siano più azzeccate per genere, ma soprattutto per gusto, delle semplici linee

    RispondiElimina
  10. Io avrei optato x cerchi a 5 razze non il vecchio tipo a 9, comunque piace.
    Cioa da Ale yoshimura.

    RispondiElimina
  11. Io avrei optato per un cupolino più piccolo in modo da slanciarne la linea. I tribali li boccio il colore ok, anche se avrei preferito total black. Ale

    RispondiElimina
  12. Dopo la preparazione tracker, questa è quella che preferisco e secondo me è ancora più azzeccata su una Sportster che su una Dyna.
    Cambierei anch'io lo scarico che è bellissimo, ma non c'entra nulla, con uno Slant RSD e anche il manubrio con un classico T-bar nero.
    Bello il colore, ma anche a me non fanno impazzire i tribali. Tamarra per tamarra, tanto vale farci le fiamme!! ;)
    Se un giorno potrò mai permettermi una seconda XL sarà proprio così.

    RispondiElimina
  13. Via i tribali, cupolino più piccolo e sarebbe da urlo, in ogni caso si distingue!
    Voto positivo

    RispondiElimina