28 aprile 2015

Sportster 48 racer e la pausa di ieri!




Avrete notato la pausa post di ieri, questa volta però nessuno sciopero; la pausa è stata voluta e per nulla casuale.


Sul prossimo numero di Low Ride, che di solito esce il 24/25 di ogni mese, ci sarà, nelle prime pagine, uno spazio dedicato allo Sportster Run 2015 con relativo link, per cui volevo lasciare in primo piano proprio il post inerente al giro, per tutti coloro che cercavano maggiori notizie.

Ma stranamente ad oggi nelle edicole di Milano (o della mia zona) non ho ancora trovato il nuovo numero della rivista, per cui THE SHOW MUST GO ON. Non me ne abbiate se ogni tanto rimetto i riferimenti per l'iscrizione . . . . . ma è una cosa a cui tengo, anche per il bene comune (più siamo, più sarà lungo il serpentone . . .).

Nelle immagini una bella 48 in puro stile racer, a dimostrazione che questo modello non si presta solo e soltanto a preparazioni in chiave bobber. Forse se avessi un forty-eight non la modificherei in questo modo ma nel complesso per me è un si . . .anzi un SI!


Stay tuned . . .


15 commenti:

  1. ALLORA TI PERDONO :)
    nico883

    RispondiElimina
  2. Bella è bella, ma in una preparazione così per me il ruotone davanti e le gomme a fascia bianca non c'entrano molto...

    P.S. Il proprietario invece è davvero "bellissimo"!

    RispondiElimina
  3. Concordo con Lollo, le gomme retrò sullo stile racer non centrano molto, in compenso il resto non mi dispiace anche se io per mio gusto personale che ho tra l'altro fatto sulla 48 preferisco di gran lunga lo stile Bobber...
    Jurij

    RispondiElimina
  4. Secondo me, visto che una delle poche cose rimaste stock è la finitura del motore, non credo sia un 48. Più facile che si tratti di una delle prime standard iniettate.
    Avrei lasciato il 19" , magari con scritte gialle, ma la fascia bianca mi piace comunque. Non è un particolare così lontano dalle corse, alla fine molte hotrod le montano, così come molti bobber le hanno tutte nere....

    Polv&

    RispondiElimina
  5. bella ma incompleta, ha cambiato paracinghia, pignone (RSD bellissimi) ma non quei plastigon inferiori e la puleggia - forse ancora work in Progress.
    Anche secondo me non é un 48.
    G

    RispondiElimina
  6. Bella a me piace molto niente da dire!
    Marco

    RispondiElimina
  7. C'è qualcosa che non mi convince.......
    Saranno gusti!
    Andrea

    RispondiElimina
  8. La moto nel complesso è "raccordata" bene per me è un si!

    RispondiElimina
  9. wow, mi piace maaaaaaa che scarico è?

    Spd

    RispondiElimina
  10. bella tutta....tranne le gomme!!!!
    ciao rob 76

    RispondiElimina
  11. Carina ma non mi ha colpito particolarmente!!! Per la pausa di ieri avevo intuito che era voluta così tutti avevano modo di iscriversi al run senza dover andare indietro nei post!!! Scelta più che giusta!!!
    Michael

    RispondiElimina
  12. La moto nippo monta molti componenti di pregio, ad occhio mi sembrano quasi tutti RSD. A me non dispiace affatto, quello che mi sembra poco coerente è la scelta delle sospensioni basse su una moto di ispirazione racing o cafè racer, come mi sembra quella in questione. Anche le gomme non c'entrano moltissimo, però non stonano neanche tanto. Con qualche dettaglio più ragionato (sospensioni alte, gomme nere, ponticello antitorsione all'anteriore, faro senza griglia) sarebbe stata quasi perfetta.

    Ciao,
    Marco

    P.S. Bella la portaerei sullo sfondo.

    RispondiElimina
  13. La gommazza bianca nooooo.

    Graziano

    RispondiElimina