17 aprile 2015

Paolo57 e l'arte del fai da te!











Avevamo già avuto modo di apprezzare l'abilità nel fai da te di Paolo 57 qualche tempo addietro (vedi post in merito al copri filtro handmade cliccando QUI); a questo giro il proprietario della bella tracker su base 1200 S ci stupisce nuovamente, considerato che nella vita fa tutt'altro.

Osservate cosa è riuscito a realizzare solo grazie alla sua manualità, una buona dose di pazienza e tanta dedizione; un fantastico casco in puro japstyle ricavato da un jet che giaceva in un angolo del suo garage. Complimenti sinceri; davvero notevole.

Chiedo venia se l'ordine delle foto magari non è giusto, ma il sottoscritto e la vetroresina sono due perfetti sconosciuti. Finalmente ho trovato qualcuno che potrà farmi la tanto amata tabella laterale sulla base del calco in das che mi aveva gentilmente fatto Andrea, possessore di un esemplare Short Track by Talamo della fine anni novanta :))))


Tornando a Paolo57, lui sarà il videomaker ufficiale dello Sportster run 2015, visto che è abile anche nel montaggio dei filmati; a breve il post in merito alle adesioni!


Stay tuned . . . 


14 commenti:

  1. ..............che bellezza vedere questi post.................
    mi rallegri il venerdi' pomeriggio
    veramente un bellissimo lavoro
    Lorenzo, Pisa

    RispondiElimina
  2. STICAZZI, NON MI VIENE IN ALTRA ESCLAMAZIONE!
    BRAVISSIMO, ti invidio la manualità e anche la moto già che ci sono.
    Tc

    RispondiElimina
  3. risultato bellissimo e lavoro davvero impeccabile e per questo ti faccio i miei complimenti.
    ma io avrei paura ad uscire con quel casco!!!
    se sbatti la faccia la fibra con la colla apossidica diventa una lama!!
    RdT rule ;-)

    RispondiElimina
  4. Che gran lavoro! Brao Paolo!
    M.

    RispondiElimina
  5. Ottimo lavoro e ottima manualità !
    Complimenti

    RispondiElimina
  6. Se fossero tutti come Paolo57 le officine e le carrozzerie fallirebbero tutte!!! Complimenti sinceri sei il migliore se fossi in te cambierei lavoro ;-) !!!
    Michael

    RispondiElimina
  7. Qui siamo oltre la manualità, io ci vedo l'artista.
    Complimenti

    RispondiElimina
  8. Anche se non apprezzo particolarmente lo stile del casco, che mi ricorda quelli da cross della mia gioventù, mi sembra un lavoro eccellente che denota una grande abilità manuale. Lo stesso sistema immagino si possa usare per creare parti custom per le nostre moto, come codini o fiancatine.

    Bravo!!

    RispondiElimina
  9. Incredibile (almeno per me e le mie capacità) vedere cosa si possa fare in casa con una buone dose di inventiva e manualità: complimenti davvero!
    Il risultato mi piace molto!

    RispondiElimina
  10. Scusate il ritardo .......si e bloccato il cel
    grazie x i complimenti
    A presto x il run.
    Paolo57

    RispondiElimina
  11. BRAVISSSSSSSSIMO!!!...accidenti quanta inventiva che hai, sommata alla manualità e al buon gusto..( ricordo il tuo filtro derivato da un pentolino!!!) ti escono solo belle cose!!...ciao By RAVE

    RispondiElimina