17 aprile 2015

La SPIDER sportster!





Questa sportster, votata al culto di Spiderman, l'ho scovata proprio sotto l'ufficio; non potevo non mostrarvela. Forse non sarà il vostro supereroe preferito o forse non fareste mai una "colorazione" come questa sulla vostra moto . . . indubbiamente però attira gli sguardi!!!!

Verniciatura a parte, possiamo notare anche il filtro a cono, gli scarichi V&H, schienale passeggero e una bella serie di cover con logo N.1.

Per il resto . . . lascio a voi la parola!!!!






6 commenti:

  1. de gustibus... koro ha fatto un bel lavoro, anche se a me non piacciono molto le grafiche in generale sul serbatoio. Poi da possessore anche io di un nightster, la vedo in modo diverso come impostazione. A me non piace la sella, il sissy, il portapacchi... bello il filtro.
    Non voglio assolutamente essere critico, ognuno ha i propri gusti. Sicuramente non è da mettere nella temuta rubrica, anzi.

    Alfred

    RispondiElimina
  2. de gustibus... koro ha fatto un bel lavoro, anche se a me non piacciono molto le grafiche in generale sul serbatoio. Poi da possessore anche io di un nightster, la vedo in modo diverso come impostazione. A me non piace la sella, il sissy, il portapacchi... bello il filtro.
    Non voglio assolutamente essere critico, ognuno ha i propri gusti. Sicuramente non è da mettere nella temuta rubrica, anzi.

    Alfred

    RispondiElimina
  3. Mmmhhh... il lavoro di decorazione sul serbatoio è fatto decisamente bene, anche se secondo me non è molto coerente con il resto della moto. Alcuni connotati sportivi (scarichi, paracalore, filtro) li trovo in contrasto con la sella lunga, il sissy ed il portapacchi. Però il gruppo sissy+portapacchi è a rimozione rapida (ce l'ho anch'io! anche se non mi piace affatto... Ma anche la zavorrina ha i suoi diritti.), e sono sicuro che senza la moto migliora molto.

    RispondiElimina
  4. Beh il serbatoio è molto bello poi ovvio deve essere il tuo genere io non lo farei mai sulla mia, poi senza sissy e portapacchi è una bella moto.
    Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul fatto che sia una bella moto non ci piove.... "anzi oggi si" certo che è come dici tu, ti deve proprio piacere il genere... anch'io non utilizzerei quelle grafiche.
      Jurij

      Elimina
  5. Trovo sia un insieme di accessori che fanno a pugni tra di loro........
    la grafica la vedo bene sulla bicicletta di mio figlio.....
    per me è NO

    RispondiElimina