23 aprile 2015

HARLEY DAVIDSON PAVIA E IL GIRETTO DEL SABATO














Non sempre è possibile prendersi l'intera giornata per farsi un bel giro per laghi, strade di montagna o scollinate varie; talvolta possono bastare poche ore in buona compagnia. La propria sporty e qualche amico. Dopo il classico e rituale giretto in Numero Uno, il sottoscritto con Cristiano su 883R grey e Alfonso su 48 silver decidiamo di far visita al dealer pavese.

In loco ci raggiungeranno anche Matteo, Marco su Iron e Alessandro su 883R.

Proprio Matteo è in attesa di ricevere, dopo alcune settimane, il suo nightster completamente rivisto da Angelo Neri; siamo tutti in trepidante attesa.

Harley Davidson Pavia non avrà gli spazi di Monza, non avrà la location particolare di Mantova ma nel panorama italiano si è ritagliata un ruolo di tutto rispetto.

In bella mostra, proprio all'ingresso del negozio, la special personale di Angelo, un mix di sportster e buell: very cool 💥💥

Fra poche settimane inoltre verrà inaugurato, proprio nel locale adiacente alla concessionaria lo SIDE STAND CAFE; ideato dal dealer stesso, con la fattiva collaborazione di Alberto Venezia del Moon Cafe, si preannuncia un futuro luogo di ritrovo per tutti noi appassionati.

Ben fatto!!!!

DOMENICA 3 MAGGIO LA CONCESSIONARIA RIMARRA' APERTA E INVITA TUTTI PER UNA GIORNATA SPECIALE . . .. STAND, MUSICA E TANTE SORPRESE . . .SEMPRE IN VIA BRAMANTE A PAVIA!

Diventa anche tu parte attiva di questo blog, scatta qualche foto al tuo dealer di fiducia e invia duecilindriblog@gmail.com

5 commenti:

  1. Sono curioso di vedere la Sporty di Matteo, peccato che il tempo è sempre limitato perché è sempre un piacere incontrarsi tra appassionati e fare due chiacchiere sulle nostre amate moto!
    Un saluto a tutti Marco

    RispondiElimina
  2. Praticamente avete riempito la concessionaria di sporty!!!!!
    Tc

    RispondiElimina
  3. Chissà come sarà la sporty di Matteo (al run dello scorso anno aveva una sporty con il manubrio alto) . . .Neri certe volte fa delle preparazioni che mi piacciono un casino, altre volte secondo me esagera.
    Curioso, molto curioso!
    nano71

    RispondiElimina
  4. Mmm forse domenica un giretto me lo faccio!!! Sono curioso anche io di vedere la moto di Matteo!!!
    Michael

    RispondiElimina
  5. Ragazzi io ormai son ben oltre la curiosità...non ci sto proprio più dentro....la moto è in avanzato stato di preparazione...
    ma l'agoniato peanut si fa desiderare...un saluto matteo

    RispondiElimina