16 gennaio 2015

Umberto Maria Giardini - Protestantesima




Mancano solo sette giorni alla mia visita al Motor Bike Expo 2015, nel mentre siamo giunti anche questa settimana alla rubrica musicale.

Duecilindri Blog tratta esclusivamente il tema sportster e ciò che gravita intorno a questa fantastica motocicletta, questa rubrica è l'unica eccezione alla regola (insieme a A chi non piace la patata).

Questo venerdì vi lascio con il nuovo singolo di Umberto Maria Giardini; non proprio un nome sconosciuto della scena italiana. Dopo cinque/sei album con il nome d'arte Moltheni, il nostro cantautore si riprende il suo vero cognome e nome.

Semplicemente un grande pezzo!!!!

Una domanda . . .gradite questa rubrica o non ve ne può fregar di meno?




4 commenti:

  1. Io grandisco.
    Anche l'altra "rubrica" non disdegno.

    RispondiElimina
  2. Anche per me è un si anche se non ascolto sempre le canzoni proposte ma ascolto quelle più vicine al mio genere ;-) a proposito quando torna "a chi non piace la patata"
    Michael

    RispondiElimina
  3. Io gradisco, anche perchè ogni tanto mi fai tornare nel passato con pezzi heavy della mia giovinezza (Slayer, Anthrax, ecc...).
    Mantienila, e anche l'altra!!...

    Alfred

    RispondiElimina