26 gennaio 2015

MOTOR BIKE EXPO 2015


















Arrivo in fiera alle ore 10.30 di sabato mattina e parto a razzo.

Entro al Padiglione 1 e  mi imbatto subito nelle splendide "moto" di Abnormal cycles e in una ancor più splendida "gamba raffigurata".

Poco più in là l'azienda francese EMD espone tutte gli accessori dedicati alle sporty e non solo, mentre lo stand di Motorcycle storehouse è una tappa obbligata come è obbligata una visita presso Mag Connection.

Ovviamente non riesco ad elencare tutti gli espositori presenti ma il gruppo (un tempo solo toscano) di Garage Inc è come di consueto "rumoroso" e capace di attirare l'attenzione con le sue preparazione e le donnine succinte.

Sono però Indian Larry bikes e Rough Craft  le vere star di questo padiglione (e non solo); Winston Yeah espone una sola "moto" mentre gli americani del punto di domanda, complice anche la serata presso il dealer Monzese, hanno dalla loro 3/4 gioielli rappresentativi dello stile del mitico Larry.

Lo spazio di Eagle rider, nota catena di noleggio moto in terra americana, è preso d'assalto; la voglia di viaggiare anche oltreoceano è il sogno di tutti.
E ancora Frisco style con uno splendido fxr alla by LA Speed Shop, proprio al fianco di HardNyneChoppers e proprio dietro le concept bike SBAY, delle vere e proprie special in serie (tipo le nostrane CR'S per intenderci).

Sicuramente dimentico qualcosa . . .di certo questo primo padiglione è quello più "visitabile" tra i tre dedicati prettamente al nostro mondo...spazi ampi e ben disposti...niente calca.....stand "aperti"!

IL padiglione 4 sarà invece a tema Scrambler & Cafe racer con una forte presenza di Triumph, BMW e Guzzi oltre al nuovo marchio SCRAMBLER by Ducati, che proprio a Verona debutta con il mondo delle preparazione (verranno svelate tre interpretazioni su base scrambler by Deus, Mr Martini e Officine Mermaid Milano).

Pian piano arriveremo anche li!

6 commenti:

  1. Uno dei padiglioni più belli e con meno gente in assoluto...bah valli a capire gli italiani! :D

    RispondiElimina
  2. Vero, padiglione bellissimo, allo stand di Indial larry ( personale molto gentile) mi hanno proposto il loro chopper per "miseri" 80.000 euro.

    Una bazzecola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non fare il taccagno Yule . . .e tirali fuori dal materasso sti ottanta!
      Paolo

      Elimina
  3. Costicchia ma quel chopper è veramente stupendo!
    Marco

    RispondiElimina
  4. Bhe nel padiglione uno pochi stand ma buoni
    Michael

    RispondiElimina
  5. Beh personalmente saprei come "differenziare" questi miseri 80000 €!!!
    Andrea

    RispondiElimina