21 gennaio 2015

Decal e l'imbarazzo della scelta!


Questa è solo una piccola parte delle tantissime decal ideate nei decenni dalla Motor Co.; mi chiedo il perchè in questi ultimi anni le grafiche delle nostre sportster non abbiano più colpito nel segno. . . forse un calo di idee??


Penso solo ai recenti Iron, alle nuove R e 48, per non parlare di Low e 72!



Qualcuno mi spieghi il perchè!!!!



4 commenti:

  1. Direi stupende forse le migliori, aggiungerei quelle degli anni 30/40 prima dell'introduzione dei fregi metallici.
    Per quanto riguarda le decal degli ultimi anni la maggior parte sono piuttosto scialbe tranne qualche raro caso, bisogna vedere la nuova generazione di stilisti HD da dove arriva e soprattutto a chi si vuole rivolgere, sta di fatto che tra colori e decal negli ultimi anni si vedono delle cose paurose!!!!
    Io su questa questione preferisco fare il nostalgico e guardare alle grafiche/colori del passato.
    Un saluto Marco

    RispondiElimina
  2. Senza dubbio le vecchie grafiche sono le migliori e sinceramente non so cosa stia succedendo in Harley ma dal fatto estetico direi che sono abbastanza in "crisi" è anche vero che in 112 anni di storia le idei possono mancare!!! Anche se le grafiche della nuova R non mi dispiacciono!!!
    Michael

    RispondiElimina
  3. Considerando le sole grafiche preferisco anche io quelle degli anni passati....
    Però le nuove decals, che possono piacere o meno, le trovo in linea con la modernità dei nuovi modelli che è data da tanti altri fattori estetici.
    Infatti secondo me è difficile trovare e armonizzare un logo vintage su una Sporty dei giorni nostri...salvo inserirla in un insieme di altre modifiche.

    Polv&

    RispondiElimina
  4. Beh, per me, lo dicevamo l'altro giorno, la decal '5' è insuperabile, però è anche vero che ogni annata ha la sua decal, e se si cominciasse a mischiare senza criterio il risultato non sarebbe necessariamente dei migliori. - ciao! Art

    RispondiElimina