07 gennaio 2015

Befana Benefica 2015 e . . .














Come ogni anno, il giorno della Befana, si svolge un evento unico nel suo genere; lo definisco unico perchè per almeno una volta, tutti i tipi di moto, tutte le marche e annate sono riunite sotto la stessa bandiera.

Appuntamento una mezz'ora prima con alcuni sportsteristi (e non) per un caffè e si raggiunge la zona del ritrovo; alle ore 9.00 stiamo passeggiando tra migliaia di due ruote.

Lo scopo benefico rende il clima speciale e la giornata di sole aiuta.
Si passa dalle moto d'epoca alle special moderne, passando per moto anonime e pezzi unici.

Posto alcune foto ... solo un paio di considerazioni.
Purtroppo il sottoscritto una volta rientrato in garage si è accorto di aver perso l'allarme della moto, con conseguente super sbattimento per cercare di ritrovarlo, per cui presto avrete notizie in merito (bisogna avere almeno un trasponder di scorta).

Peggio è andata invece a Maurizio (amico Triumphista) al quale hanno tentato di rubare la moto; blocchetto forzato e moto bloccata . . .carro attrezzi e ricovero presso il dealer per la sistemazione.

Visto che ogni anno le tappe della Befana Benefica sono sempre le stesse (Don Orione e Sacra Famiglia di Cesano) i ladri sanno che in mezzo a cotante moto e gente, nessuno si insospettirebbe nel vedere qualcuno armeggiare vicino ad una forcella o spingere una due ruote.

Il tentato furto è accaduto proprio a Cesano.

Come vedete i ladri non hanno pietà per niente e nessuno, nemmeno durante un evento benefico . . . .grandissimi figli di una £$"&£%%)£"£(£=)!/£&$/"%&£"&$%%/£!("/!?$$&$$"%%"$"$"




9 commenti:

  1. Paolo mi sono dimenticato di dirti che assomigli troppo a Liam Callagher XD

    Alex

    Ps che stronzi...approfittare anche di un evento del genere....

    RispondiElimina
  2. Anche se lo si fa da anni.... Ogni volta che vedi una distesa del genere di moto... Non puoi altro che rimanerne folgorato... È sempre una bella esperienza... La prossima volta portiamo anche noi pane e salame e un buon vino

    RispondiElimina
  3. Che gente di merda! mi piacerebbe beccarli mentre ci provano!!!

    RispondiElimina
  4. DA PRENDERE A BASTONATE . . .MI DISPIACE PER MAURIZIO...UNA SCOCCIATURA.
    ALDO

    RispondiElimina
  5. Come rovinare una giornata ad un motociclista !!! Da mozzargli le mani e ficcargliele nel....!!!

    Comunque bellissimo evento e fa sempre piacere vedere un sacco di moto messe in fila solo per puro piacere di stare insieme !!!

    RispondiElimina
  6. Sempre un grande successo la moto befana......pure qui a Cremona erano parecchie le moto, ovvio in proporzione alla città:)
    Per quanto riguarda i ladri.........è meglio che mi astengo a dire cose spiacevoli.
    Pippo70

    RispondiElimina
  7. Mi spiace molto che anche durante queste manifestazioni ci sia qualche figlio di un c??e che si impegna a rovinare il clima di amicizia che si crea!
    Ciao Marco

    RispondiElimina
  8. Paolo se ti vedo ancora in moto con quel piumino della Timberl.......
    ti do vuoco.
    ������
    Paolo57

    RispondiElimina
  9. A 2 AMICI HANNO RUBATO LA MOTO...SAPETE DI ALTRI FURTI?

    RispondiElimina