20 nov 2014

La Dolly in vendita!




Se un amico ti chiede una cortesia non puoi non fargliela, anche se non sei d'accordo con le sue scelte.

Pasquy, vorrebbe vendere la sua sporty japstyle, per buttarsi in un nuovo progetto; questo l'annuncio . . . che ovviamente riporto fedelmente.

Non ho dubbi; se la vende se ne pentirà prima o poi!!!!!

Per ogni info non esitate a contattarlo pasquale_bizzarri@libero.it

XL1200 del 2002 a carburatore.
E' perfetta, gomme vintage appena montate, tagliando completo appena effettuato presso "DynaMite Garage" ad ottobre 2014, impianto elettrico appena rifatto in occasione dell'aggiunta di nuove frecce.

Parafango posteriore Easy Rider Japan, faro vintage originale.

Serbatoio Lowbrow custom da 9 litri, freni nuovissimi e sella Biltwell.
Revisione pagata fino al 2016.

Prezzo 8500,00 poco trattabili

5 commenti:

  1. visto che è uno che frequenta il blog mi risponderà spero!! :-)
    Che fanale è quello anteriore? preso già con lente gialla? grazie ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao, è un faro vintage originale (credo Lucas) che mi ha montato 2 anni fa Radikal Chopper...;)

    RispondiElimina
  3. Che fai Pasquy passi al Dyna ....?

    RispondiElimina
  4. ciao Enrico.... si, ne ho vista una dell'88 che mi sta facendo impazzire....:)

    RispondiElimina

SHARE THIS