09 ottobre 2014

Sportster da sterrato?


foto link by Giuliano alias DJ



8 commenti:

  1. Trovo straordinario il senso di "leggerezza" che trasmette questa sporty!!!........e poi la trovo intrigante......ciao By Rave

    RispondiElimina
  2. Questa si!
    Bella, semplice e ben fatta. Condivido l'idea di "leggerezza".
    Paolo 883

    RispondiElimina
  3. A parte lo scarico mi piace molto; trovo molto azzeccata in particolare l'abbinamento dell'originale codino al serbatoio.
    Janluk

    RispondiElimina
  4. Questa si che ha senso: gomme serie, codino diverso dal solito, scarico al minimo (ma preferivo il supertrapp classico alto) e basta.
    Capito perché definivo quella di Palermo un'accozzaglia? Su questa ci avranno speso pure meno

    Polv&

    RispondiElimina
  5. Sbaglio o e un pre 2004!
    Ciao da Ale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso anche io a giudicare dal serba olio;)
      Polv&

      Elimina
  6. tanta roba........codino stupendo che si adatta molto all'estetica della moto secondo me
    Jimmy 883R

    RispondiElimina
  7. Uff , sin tre volte che riscrivo sto messaggio ma dal cellulare ho problemi a caricare lo script , comunque .... Visto che piace a tutti io faccio il contro coro e dico che sappiamo bene che a parte l'estetica anche una sportster sebbene tassellata risulta un bel pachiderma da portare in fuori strada , soldi spesi comunque tra cerchi, dischi freno , codino, scarico artigianale .... Ce ne sono , e poi forse servirebbe qualche foto in più da altre prospettive per un giudizio più esaustivo. Per ultimo, detto da chi è rimasto a piedi per la rottura della cinghia, sono contro alla trasformazione a catena, a meno che il modello non ci fosse nato. Per concludere ricollegandomi alla special di qualche post fa , mi piacerebbe proprio una bella trasformazione in chiave super motard di una sportster sulla falsariga di quella fatta da Free spirits su una triumph ! (A cui tra l'altro hanno fatto un apposito kit per montare la cinghia al posto della catena!!!)

    RispondiElimina