15 ottobre 2014

Sportster 999 with boattail!




Il parafango boattail è realmente in grado di cambiare faccia ad una sportster (vabbè, più che la faccia il . . . .); perchè nonostante sia in vendita su tutti i cataloghi aftermarket non l'ho ancora visto su qualche vostra moto?

I misteri infiniti del custom world!

A parte la mia premessa, che ne pensate . . . lo montereste? 


6 commenti:

  1. Qui scatta l'applauso!

    Il boattail Costa 750 eurini, forse per questo non si vede tanto...anche se alla fine se si pensa di comprare: sella, parafango, stop posteriore, frecce, non mi sembra neanche questa cifra insostenibile.

    Resta una scelta coraggiosa, o lo ami o lo odi, io lo adoro!!!

    RispondiElimina
  2. Sinceramente per il mio gusto personale...non lo monterei nemmeno se me lo regalasse Babbo Natale !!!.i' sorry.......ciao By RAVE

    RispondiElimina
  3. Partcolare, non capisco l' adozione d' una singola pinza x 1 SPORT.
    Ciao da Ale.

    RispondiElimina
  4. Bello il boattail!!!! Questa preparazione non riesco a vederla bene, ma trovo questo parafango posteriore, molto bello e poco visto!
    Andrea

    RispondiElimina
  5. Bella, i gusti non si discutono.
    Il codino non mi piace, il serbatoio cromato con deca nera è bellissimo, ma concordo con Ale che c'è un errore ..........non si toglie una pinza e relativo disco freno a una Sport.
    mentre vedo che c'è una catena alla trazione posteriore........e quella mi piace moltissimo......questo inverno intervento drastico via la cinghia e sotto con la catenozza hard..

    Paolo57

    RispondiElimina
  6. Proprio non mi piace nulla di questa moto.
    Il Boat tail nella interpretazione della moon (l'originale dal '71 è tuttora inguardabile) non tutte le moto lo sanno portare...
    In linea di massima lo abbinerei ad una preparazione sport, questa moto è più scrambler e secondo me non centra nulla
    Janluk

    RispondiElimina