30 ottobre 2014

Rivolta Motociclette Milano













Rivolta Motociclette non è un semplice negozio di harley davidson è un vero e proprio TEMPIO PER TUTTI GLI APPASSIONATI DELLE MOTO AMERICANE".

Sito nei pressi di Piazza Loreto a Milano, composto da quattro ampie vetrine lo store di Andrea Rivolta raccoglie quanto di meglio la Motor Co. abbia prodoto negli ultimi decenni, con un occhio di riguardo per le "sportive di casa". XLCR, XR1000, BuellS1, X1 e M2, Fat Boy teste gialle, edizioni limitate, modelli CVO, pezzi vintage e anniversario. Gran parte delle moto presenti sono in vendita, ovviamente sono state revisionate e vengono garantite per dodici mesi.

Per quanto concerne le nostre amate sporty, oltre alle super classiche XLCR, XR750 e XR1000 ci sono alcuni bellissimi esemplari degli ani 80 e 90. Al prezzo di un iron nuova avete la possibilità di portarvi a casa un pezzo di storia . . . . completamente originale naturalmente. Invito caldamente tutti a fare un salto in Via Andrea Costa 21, non ve ne pentirete: entrerete in un museo senza dover pagare il biglietto. Le foto scattate con il telefonino questo sabato rendono solo in piccola parte giustizia a questo particolarissimo e unico shop milanese.  Ricordo che i kit RACER (serbatoio e seduta per sporty e dyna) sono sempre disponibili . . . 

Un luogo speciale, voluto da un vero appassionato; vi basterà aver osservato le foto qui sopra per capire di cosa sto parlando!


10 commenti:

  1. Quanto può valere una xlcr?
    Paolo 883

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito per una xlcr ben tenuta la richiesta è sui 15/17 mila ...la richiesta . . .poi bisogna vedere realmente SE e A QUANTO la vendono.
      Paolo2c

      Elimina
    2. Mica poco!
      però è molto fika.. Grazie per la info
      Paolo 883

      Elimina
  2. CI DEVO ANDARE ASSOLUTAMENTE . . .GRAZIE PERCHE' NON SAPEVO DI QUESTO NEGOZIO.
    TC

    RispondiElimina
  3. E' dietro a casa mia, mai visto!
    Grazie Paolo! oggi ci passo.

    Cristiano

    RispondiElimina
  4. Mi sembra obbligo un pellegrinaggio, veramente un bel posto.
    Saluti Marco

    RispondiElimina
  5. Cazzarola che posto figo! ...da andarci subito!
    Concordo, meglio una sporty anni novanta che un iron/48/72/custom/low recente . . .più stile!
    Lorenzo

    RispondiElimina
  6. P A Z Z E S C O ! ! ! Il paese delle meraviglie esiste allora . . . ci devo passare assolutissimamente!
    marcello

    RispondiElimina
  7. Minchia ragazzi che posto!!!! Gli avevo contattati tempo fa via mail per il kit serbatoio-sella di loro produzione e furono gentilissimi il negozio non l'ho mai visitato di persona ma a vederlo in foto è STRATOSFERICO, complimenti.....il giretto qui è d'obbligo...;)

    RispondiElimina
  8. Un magnifico negozio ed una squisita persona!!
    Andrea

    RispondiElimina