02 ottobre 2014

La sporty di Davide!




Ecco a voi la sporty di Davide.


La particolare grafica del serbatoio aveva attirato la mia attenzione, se non sbaglio, allo Swiss Harley Days di qualche stagione fa . . .ora ricevo finalmente una foto della moto nella sua interezza. Ancora una volta abbiamo la conferma che con idee chiare e modifiche ad hoc i risultati sono di sicuro livello.

La sporty di Davide mi piace; quasi una antesignana del seventy-two ma con tutta l'anima di un motore "carburato". Complimenti sinceri per preparazione . . .una domanda a Davide è d'obbligo . . . sarebbe bello che ci raccontasse qualcosa in più in merito all'originalissima colorazione e scritta.


10 commenti:

  1. il motore è un ultima generazione a carburatore (2004-2006).

    RispondiElimina
  2. Grafica ispirata al reparto corse Audi???
    Comunque bella moto!!!!
    Marco

    RispondiElimina
  3. Yes era a Lugano l'anno scorso;)
    In effetti sono ambigui gli anni e i nomi:
    Quattro ovvero l'Audi integrale del 2000 o comprata in quell'anno?
    Daytona...il crono di Rolex o essere andato a Daytona nel 2004?
    Per lo sporty forse coincide tutto, my2006 acquistato lo stesso anno....
    Attendiamo delucidazioni!
    Personalmente però avrei scelto un altra grafica su una moto classica con ape, oppure gli avrei dato un impostazione sportiva...

    Polv&

    RispondiElimina
  4. Io boccio.Se la vuoi tenere stock, ok. Ma il tank lascialo com'era.La borsa di pelle la odio (in generale tutte)

    RispondiElimina
  5. Invece a me piace parecchio.
    Tank personalissimo e ricco di significato (presumo) per il proprietario; il resto non credo sia criticabile.
    Io voto 8.
    nico

    RispondiElimina
  6. Semplice! Ma non male!
    Andrea

    RispondiElimina
  7. Bella e bilaciata a mio parere.
    Insomma, "stilosa".

    RispondiElimina
  8. grazie x la pubblicazione e x gli apprezzamenti .La colorazione AUDI SPORT deriva dalla mia incontenibile passione x l'audi quattro , ovvero la regina dei rally degli ann' '80. Le audi quattro da rally avevano infatti quella colorazione ( nel lato destro che qui non si vede c'e una scritta fatta sempre da Custom Design che indica l'audi sport come world rally Championship '82 -'84 ). Diciamo che se non viene spiegato, solo gli appassionati di rally potrebbero capire da dove arriva quella colorazione .....perche' ormai sono passati tanti anni da allora . Sul serbatoio c'e scritto in modo stilizzato e un po' incomprensibile ( x non sembrare troppo sborone ) quello che era un sogno da ragazzo , poi realizzato, rispettivamente nel 2000 ( acq audi quattro del 1981 ) , 2004 Rolex daytona e nel 2006 l'harley.A presto

    RispondiElimina
  9. I miei gusti attraversano un periodo che non mi fanno apprezzare il parafango posteriore così esteso. Vedi l ultima Low che ho dotato di parafango fortyeight.
    Per il resto mi piace. ;-)

    RispondiElimina