31 ottobre 2014

Il "bombardiere" di Mirco!










Oggi vi presento il bombardiere di Mirco.

Completamente votato al credo all black, questa bella 48 dall'aria minacciosa e dall'aspetto rude convince per il riuscito mix di accessori.

Lo scarico tracker by RSD e il filtro a cono Genuine donano voce e grinta al già sprintoso 1200 di serie, mentre la sella a molle, il manubrio z-bar, la puleggia a contrasto e il riposizionamento targa sono elementi prettamente estetici. Come in ogni sporty modificata che si rispetti, anche in questo caso è stato eseguito un upgrade sulle sospensioni di serie, ora nettamente più reattive in curva e capaci di assorbire meglio le asperità del terreno.

La grafica è invece è un argomento delicato; c'è chi non rinuncerebbe mai alla "colorazione" stock e chi, come Mirco, che è convinto che non si possa definire "personale" una moto con un tank uguale ad altri mille.

Personalmente faccio i complimenti a Mirco. Sento una sirena suonare proprio sotto casa . . . che sia passato di qui il bombardiere?



12 commenti:

  1. Peccato per lo zbar che non mi piace mai su nessuna harley . . .per il resto tutto molto azzeccato!
    nico

    RispondiElimina
  2. CATTIVO IL BOMBARDIERE!

    RispondiElimina
  3. bella complimenti!!! personalmente avrei tenuto la livrea stock del serbatoi ma giustamente sono gusti personali....una domanda mi piace tantissimo lo scarico RDS,è possibile montare le pedane per il passeggero per trasportare la propria zavorrina...oppure è uno scarico per "single"??
    Saluti Andrea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le pedane passeggero le puoi montare,ci passano "al pelo".

      Elimina
  4. Mi permetto con tutto il rispetto del caso di fare una considerazione . . .mi chiedo se con uno scarico come questo non sarebbero state più in linea una sella e un manubrio meno classic custom e magari più "sportivi".
    Non siete d'accordo? Idem per la grafica (provate a pensarla con una bella decal a bandierina ad esempio).
    Sempre con tutto il rispetto per questo bel bombardiere!
    TC

    RispondiElimina
  5. Beh complimenti a me nel suo insieme piace.
    Ciao Marco

    RispondiElimina
  6. Molto bella e proporzionata.....( a parte la bisaccia che monterei solo quando proprio serve).....il 48 rimane sempre il mio preferito...ciao By RAVE.

    RispondiElimina
  7. Molto molto bella e molto pulita...COMPLIMENTI!
    Lo Zbar generalmente non mi piace ma secondo me qui ci sta bene.
    La borsa la eliminerei.......
    Ribadisco la mia provocazione, ma con due bei cerchi in lega come starebbe?
    Secondo me molto bene!

    RispondiElimina
  8. bellissima!!! lo scarico e' vance&hines non RSD!!!
    Ciao a tutti
    G.A

    RispondiElimina
  9. Ringrazio tutti per i commenti e giudizi.In questo "mondo" che è il customize è bello ascoltare/leggere non solo i complimenti ma anche le critiche...fanno comunque piacere e aumentano la motivazione per continuare a vivere questa grande passione che ci accomuna...
    Un ringraziamento particolare a Paolo

    RispondiElimina