03 ottobre 2014

FAAK AM SEE - Il Bike show!

































Contrariamente agli anni precedenti, l'ormai classico bike show del venerdì pomeriggio non si è svolto nella solita zona della piazza sterrata dell' harley village.


Le piogge di inizio settimana avevano reso la location impraticabile; per questo motivo le special iscritte al concorso sono state esposte su un più sicuro asfalto. Ulteriore differenza rispetto al passato, l'impossibilità di avvicinarsi alle moto, scrutarle minuziosamente e scattare foto dei dettagli per tutti coloro che non fossero addetti ai lavori (cavolo, ma alla fine io lo sono . . . ecceccazzo!).

Le special erano tutte racchiuse in una zona non aperta al pubblico e sotto stretta sorveglianza del servizio d'ordine; esercizi di stile, bagger, rigidi . . .di tutto un pò!

Non potevano mancare le nostre xl; osservate la quantità e la qualità delle sporty modificate presenti, molte davvero da urlo!


AHHHHHHHHHH!!!! . . .vabbè, dicevo tanto per dire!




6 commenti:

  1. Per l'anno prossimo iscrivere la moto di un fortunato lettore del blog che partecipa al Faaker per poi avere accesso libero all'area del concorso.
    Marco

    RispondiElimina
  2. La bagger della foto n.9 è davvero pazzesca... chissà se il proprietario è andato con la moto o l'ha caricata su un furgone!
    Janluk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In aereo credo, l'officina che la preparata ha origini medio orientali, non ricordo esattamente quale paese.

      Elimina
  3. COMPLIMENTI PER LE FOTO!!!!
    nano71

    RispondiElimina
  4. Le Sporster era quasi tutte assolutamente usabili quotidianamente!
    Andrea

    RispondiElimina
  5. Ma la sella che monta lo sporti arancione con gomme tassellate.. qualcuno sa' di che marca e'?

    RispondiElimina