31 luglio 2014

UNO SPORTY DA APPLAUSI FEAT RSD













Certo che quando il mio caro amico ROLAND ci si mette, riesce a sfornare delle preparazioni SPETTACOLARI. Mi permetto di chiamarlo per nome visto che ho avuto il piacere di incontralo l'altro anno in una nota trattoria pugliese di Milano (davvero non scherzo, post canta). Da allora ci scriviamo spesso, mi chiede consigli su estetica e performance (adesso invece scherzo). 

Quando una customizzazione è riuscita, le etichette lasciano il tempo che trovano; japstyle o short track, old style o neo vintage poco importa. Se una moto viene personalizzata con gusto ci troviamo sempre tutti d'accordo. E questa sporty by RSD è davvero molto ben fatta, curata e di gusto. In vero non sono molto convinto della posizione di guida, non mi sembra così comoda, ma questo è solo un dettaglio. A proposito di dettagli, in queste foto avrete la possibilità di osservarne tanti e tutti riuscitissimi. Le griglie sulle fiancatine, il codino, il cupolone anteriore, la livrea oltre ai più classici pezzi firmati RSD o PM quali cerchi, filtro, scarico, cover teste e copricinghia. Perchè però non mettere la targa e lo stop in zona codino, invece di una poco racing porta targa laterale; anzi ora scrivo a Roland :)




8 commenti:

  1. Bello l' avevo visto settimana scorsa su you tube.
    Ciao da Ale il fra del Tommy.

    RispondiElimina
  2. Ed entrambe i cerchi da 19.... ;-)

    RispondiElimina
  3. Per me è una delle più belle preparazioni in assoluto.
    Concordo con Paolo sui dubbi della posizione di guida. Belli i cerchi di uguale misura (17''? 18''?).
    Cavolo che sballo di sporty.
    PS: Ho scoperto il tuo blog da poco, ma non riesco più a non guardarlo almeno 5/6 volte al giorno . . . complimenti per l'impegno.
    Americanino

    RispondiElimina
  4. RSD è il mio preferito per le preparazioni Sportster e non solo, non dimentichiamoci della favolosa BMW Nine-t uscita dalla matita di Sands. Non sono noti i costi di queste trasformazioni, ma ad occhio penso che si possa comprare una Breakout CVO.

    Graziano

    RispondiElimina
  5. RS è un fenomeno..
    Questa però non mi piace proprio per un ...
    col massimo rispetto eh..
    Paolo 883

    RispondiElimina
  6. Roba di lusso!!

    Molto bella..........però troppo perfetta.

    Paolo57

    RispondiElimina