11 luglio 2014

Sportster Forty Eight






Stay tuned on Duecilindri blog.

Presto su queste frequenze anche il bel forty-eight di Eirk.



17 commenti:

  1. La moto è molto bella e curata ma la sella bocciata, troppo imponente, su una moto così è bello vedere il tratto di telaio tra serbatoio e sella scoperto.
    Il contachilometri non lo vedo bene per lo stile della moto, però è figo, chi lo produce?

    Spd

    RispondiElimina
  2. tachimetro Dakota digita e tanta roba Vity's design.
    Gran bel mezzo, grafica da paura ma bocciato ricollocazione tachimetro (sempre Vity's) e piastra spie.
    La sella dovrebbe essere RSD

    STUPENDA

    RispondiElimina
  3. La sella e' una Enzo RSD
    Greg

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono Erik, il proprietario. La sella è una enzo rsd bicolor presa in america, apparteneva ad un progetto che non ho mai intrapreso ed ero preoccupato nel metterla qui, ma vi assicuro che dal vivo è uno spettacolo. Il conta km è un dacota digital con numeri e lettere on rosso stile orologio digitale e spento è completamente nero.
    Il serbatoio in foto non rende il 10% di quello che è dal vivo con la scritra in oro breach of faith. Ho ina centralina thundermax ed insieme al dakota mi fornisce dati essenziali per mappe al volo.
    Good vibrations

    RispondiElimina
  5. Io non sono amante del puntale e trovo che non leghi con lo stile della moto, con questo la trovo molto bella ma

    RispondiElimina
  6. E comunque dovrebbe arrivare qualche foto anche della mia e spero di ricevere commenti e consigli dato che sto trasformando la mia 48 solo soletto nel mio garage

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatto tuttu sol9 soletto nel garage. Il puntale lo lascio perché da qualche parte in wuesto blog ci dovrebbe essere la moto nell aktra versione. È come se avessi 2 moto e alcuni dettagli li lascio per essere veloce nel cambio configurazione a seconda dell umore del mattino.

      Elimina
  7. Ascoltami bene erik e apri bene gli occhi, ho scritto che non sono amante dei puntali non che la tua moto fa schifo, anzi la trovo bella ... Con questo intendo dirti che la prossima volta che ti rivolgi a me ti togli quel sottile ironismo offensivo col quale mi hai citato e mi chiami col nome con il quale mi sono presentato, ora sei libero di sentirti toccato of offeso ma io ho solo dato un parere di una moto pubblicata su un blog e se davvero la mia finirà anch'essa spero che ci sia gente che possa tanto apprezzata quanto disprezzarla , perché è per quello che ho inviato le foto non per presentare un qualcosa che per forza debba piacere , con questo ti dico già che non starò qui a passare tempo a risponderti a provocazioni stupide.
    Comunque torno a dirti che hai una bella moto , complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io dicevo che ho fatto quasi tutto solo in garage...quale ironia?! Non jo tempo ne intenzione di sfottere la gente. Inoltre il custom è un mondo al quanto soggettivo e le critiche non mi offendono. La moto piace a me e se poi piace anche ad altri o e ispirazione tanto meglio. È la seconda volta che modifico la mia moto ed è la sevonda volta che la trovo sui blog o su lowride. Senza che chieda niente o mandi foto in giro. Trovo aggressivo e fuori lugo la tua reazione al nulla.
      Hood vibrations

      Elimina
    2. Ok allora ho torto marcio e ti chiedo immediatamente scusa , pensavo che fosse uno sfottò per ciò che ho scritto , davvero posso essere risultato ciò che non sono d'abitudine ...

      Elimina
    3. Ti auguro una buona giornata , spero ci possano essere altre occasioni per poter confrontarsi su moto e motori in maniera più serena ... Ancora scusa errore mio di comprensione

      Elimina
    4. No Problem...incomprensione. A volte da grandi litigate nascono belle amicizie. Non mi permetterei di sfottere. E' un mondo bellissimo il custom perchè ci si scambia opinioni e consigli. Purtroppo però sono incazzato come una bestia, non avendo tempo per farmi il tagliando ho portato la bimba dal meccanico 8gg fa e non è ancora pronta!!!!! grrr 8gg senza chiappe vibranti sono bruttissime!!

      Elimina
  8. RAGAZZI....CALMA.....!!!
    CIAO ERIK LA TUA 48 E' BELLISSIMA . . .PURTROPPO NON AVENDO NESSUNA NOTIZIA IN MERITO ALLA SPORTY NON HO POTUTO SCRIVERE NULLA DI INTERESSANTE.
    ANZI SE VUOI RACCONTARMI QUALCOSA SULLA TUA MOTO (SCELTE, ACCESSORI, PROVENIENZE ETC ETC) NE FARO' UN ALTRO POST.
    SCRIVI A DUECILINDRIBLOG@GMAIL.COM

    RispondiElimina
  9. Nessuna grande litigata anzi , torno a dirti che ho letto male tra le righe purtroppo , un po' come dici tu , i problemi o pensieri portano a snervarci... Chiedo scusa anche al proprietario del blog , non è mia abitudine ma ho frainteso, da questo spero davvero ci sia occasione di rincontrarsi sia su blog che chissà , magari anche in giro con erik, buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peace and Love Marco!!!! Buona giornata anche a te!!!!

      Elimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina