17 luglio 2014

Scatti sporty by DJ



foto by Giuliano alias DJ

Giuliano è stato credo il primo lettore che ho avuto il piacere di conoscere personalmente; parliamo del lontano 2010.

Da allora la nostra amicizia è cresciuta mentre la passione per le sporty non è diminuita per nulla.

Anche in giro per lavoro, il nostro Giuliano non perde l'occasione di scattare qualche foto ad alcune belle preparazioni.

Quelle nelle immagini sono state scovate nel quartiere motociclistico in zona Isola.

Grande DJ !!!!



11 commenti:

  1. Carissimo Paolo,

    GRAZIE per la stima, l'affetto e il post dedicato alla nostra voyeristica passione ;-P

    Per chi volesse curiosare altri scatti, ecco il mio profilo IG: http://instagram.com/donjulio80/

    ciao a tutti

    DJ

    RispondiElimina
  2. belle tutte e due ma preferisco la prima.
    ha un non so che di figo..
    Paolo 883

    RispondiElimina
  3. Era ora che anche al nostro DJ gli fosse dedicato quanto meno uno specifico post a lui dedicato e ad alcuni dei suoi tanti scatti regolarmente presenti sul suo profilo IG, vera miniera di istantanee.

    Anch'io come Paolo883 dò preferenza alla prima: aggressive bobber-style

    Gi&Giò

    RispondiElimina
  4. Approfitto della sportster con la sella cicciona per farvi una domanda avrei bisogno di fare anche io una sella un po piu imbottita su mie specifiche a chi potrei rivolgermi in zona brescia o anche milano senza che mi spennino? Complimenti alle belle foto di DJ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Milano io ho un indirizzo; il sellaio da cui sono andato nelle mie due ultime occasioni . . . con max 70/ euro ti fa tutto quello che vuoi . . .è in Viale Certosa 113/115 è uno che fà gli inetrni delle vecchie auto e selle in genere.
      Paolo

      Elimina
    2. ma fa anche da tappezziere per divani e simili?.. .mi serve uno su Milano.. :-)

      DJ

      Elimina
    3. Grazie Alessandro!

      dj

      Elimina
    4. Perfetto grazie Paolo appena posso ci faccio un salto ;)

      Elimina
  5. Grande DJ, io preferisco la seconda :-) Mi vado subito a vedere il tuo profilo instagram . Chicco 883

    RispondiElimina