10 luglio 2014

la sporty JapStyle di Martino part.2







Il nostro Martino, proprietario della sporty by Gallery Motorcycles, che vedete nelle immagini, finalmente mi invia qualche scatto fatto in casa (nel vero senso della parola!).



Vedete che talvolta una "tirata di orecchie" ha i suoi benefici?



Scherzi a parte, confermo le miei impressioni super positive in merito a codesta preparazione; le scelte di Martino sono state davvero azzeccate. Mi rammarico solo di non aver scambiato alcune parole con lui durante lo Sportster Run e non aver "scansionato" per bene questa bellissima moto. Mi associo invece ad uno dei commenti; è interessante quando il proprietario di una moto a cui è stato dedicato un post, ci scrive qualche impressione e ci racconta qualche aneddoto.



5 commenti:

  1. Veramente Bella, come gia si era visto al run.
    Ciao da Pyton.

    RispondiElimina
  2. Il jap-style lo vedo bene sulle sportster più vecchie.
    Al limite possono andare anche le nuove ma senza parti scure ( che invece sono ottime basi per preparazioni racing) Troppo nero per me, ed il doppio disco e i cerchi in lega........

    RispondiElimina
  3. Non è il mio genere, ma tanto di cappello!!!
    Andrea

    RispondiElimina
  4. Stupenda e coraggiosissima, é la prima volta che vedo in Italia una ricollocazione del serbatoio in quella posizione.

    Che coperture monta?
    Avon?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie grazie!! Cmq confermo quello che giá intuivi, entrambe avon!

      M.

      Elimina