04 luglio 2014

Domenica Cosmica - 6 luglio 2014 - Low Ride



Il prossimo 6 luglio gli appassionati di custom sono tutti invitati alla Domenica Cosmica organizzata da LowRide e La Pacheca Rock Bar di Lazise (VR)A partire dalle ore 12 il celebre locale meta di biker e motociclisti di ogni genere, a pochi passi dal centro di Lazise e dal Lago di Garda, aprirà le sue porte per il primo aperitivo della giornata. 



A seguire, dalle ore 15, il DJ set sarà curato da Daniele Baldelli e Mario Napoli con il loro Cosmic Sound, la storia della musica funky e soul in Italia, diffusasi dalla fine degli anni Settanta nella mitica discoteca Cosmic di Lazise. Alle ore 16 andrà in scena il “ride-in bike show” di LowRide. La redazione voterà come di consueto le migliori moto presenti. A questo proposito si invitano i proprietari di moto personalizzate, officine e customizzatori, a iscrivere gratuitamente le proprie realizzazioni direttamente la domenica presso il locale. In palio premi per le tre moto più belle. La musica del Cosmic proseguirà fino a tarda notte. 

Sarà inoltre possibile gustare ottime grigliate, birre e un’ampia scelta di cocktail proposti dallo staff del locale. 






L’appuntamento con LowRide è quindi dalle ore 12 di domenica 6 luglio fino a oltre la mezzanotte, alla Pacheca Rock Bar, via Pra del Principe, 3 a Lazise. 



Ingresso gratuito......


3 commenti: