16 giugno 2014

Una sportster d'altri tempi da HD Monza









Sabato pomeriggio scorso, in compagnia di Alfonso 48, ho fatto un salto alla concessionaria di Monza.

Premesso che il dealer in questione ha una location di assoluto rispetto, disposta su due livelli, oltre ad un bellissimo spazio parcheggio con palme e open bar; è sempre piacevole trascorrere del tempo in quel di Concorezzo. Questo il nome del paese alle porte di Monza, dove si trova il dealer numero uno in Italia in fatto di vendite (ne sono quasi convinto!).

Ad un tratto arriva questa splendida sportster; per il sottoscritto, special e trasformazioni su qualsivoglia base al suo cospetto passano inosservate.

Non sono sicuro che i biker presenti si rendessero conto della particolarità di questa splendida harley davidson, visto che all'arrivo di un softail in puro stile teutonico si sono tutti concentrati sulla suddetta tedescataSignore, perdona loro perchè non sanno quel che fanno . . . direbbe qualcuno :)

Non ho potuto resistere dal ronzargli intorno, studiarla minuziosamente, scattare qualche foto; purtroppo non sono riuscito ad intercettare il proprietario.

La prossima volta, non mi sfuggirà!



3 commenti:

  1. Ogni volta che vedo una hd di questo tipo mi sorprendo della sensazione di "leggerezza" che mi trasmette...sono proprio curioso di provarne una.......ciao By Rave

    RispondiElimina
  2. ehhhh. . . . . . bei tempi. . . . . .

    Graziano

    RispondiElimina
  3. L'ignoranza, in questo caso, non è una offesa....
    È la semplice non conoscenza!!!!
    Un bel SOFTAIL con gommazza alla tedesca, il massimo per un " ignorante"
    Andrea

    RispondiElimina