23 giugno 2014

REBORN e un pezzo di storia!






REBORN è un negozio sito in quel di Seveso specializzato nella vendita di accessori e abbigliamento di seconda mano harley davidson. Ogni pezzo o capo viene rigenerato prima di essere esposto negli splendidi locali; se cercate o volete vendere vi invito a fargli visita.



I prezzi sono ovviamente in linea con l'idea, si trovano occasioni molto ma molto interessanti (essendo usati si scovano accessori che sembrano nuovi ad un quarto del prezzo d'origine...).



Sabato pomeriggio in compagnia di Daniele alias Biriky, sono andato proprio da REBORN e tra un saluto e un incontro (ben tre persone presenti al Run) ho scovato una vera e propria chicca: la felpa che Numero uno produsse per il campionato xr . . .  in più della mia taglia...... a sole 30 euro!!!!



Naturalmente non me la sono fatta scappare...Per il sottoscritto un pezzo esclusivo e carico di fascino, per la maggioranza delle persona una felpa come altre (visto che era in loco già da qualche settimana).








6 commenti:

  1. Io commenterei l'ultima foto....meglio la Satta colorata di azzurro hahahahahaha

    Spd

    RispondiElimina
  2. Cavoli anche capi ormai introvabili.
    Ciao da Ale il fra del Tommy.

    RispondiElimina
  3. E bravo Paolo! Bellissimo acquisto!!!!
    Andrea

    RispondiElimina
  4. Se solo avessero un sito raggiungibile anche da quelli a cui Facebook sta palesemente sul ..........................

    RispondiElimina
  5. Confermo quanto detto da Paolo per quel che riguarda Reborn ed i suoi piacevolissimi amici titolari! Sulla felpa che dire... Semplicemente Fantastica!

    RispondiElimina
  6. BELLISSIMA LA FELPA! NON CHE NE AVEVANO UNA XXXL ? io ho sempre problemi con le taglie .....

    RispondiElimina