30 giugno 2014

Harley Davidson MANTOVA e Mr RR!















Roberto Rossi ci ha accolto presso la sua splendida concessionaria con gentilezza e ospitalità; alcuni dei presenti hanno avuto il piacere di vedere le sue chicche, in uno spazio rustico adiacente . . .uno spettacolo nello spettacolo. L'officina, anch'essa ricavata da un cascinale è moderna e spaziosa, mentre la campagna circostante rende l'atmosfera quasi mistica.



Roberto si conferma un personaggio e come tale estro/follia non gli mancano. La presenza di Tommy (il fratello di Ale il fra del tommy) è stata invece una piacevole e gradita sorpresa. Nonostante la nostra visita abbia reso il pomeriggio del RR meno tranquillo, sono convinto si ricorderà del nostro passaggio!!!!


Nel mentre ringrazio DJ alias Giuliano per aver estratto un mega chiodo dalla mia ruota posteriore (della Bruna) senza che il pneumatico perdesse pressione . . . un estrattore nato!!!


7 commenti:

  1. il solito intruso...la prossima volta sarò sportsterizzato anche io,ciaoa tutti il Tommy.

    RispondiElimina
  2. Run indimenticabile ..era anche il primo e siete stati fantastici accoglienza a 100 mi sembrava di conoscere tutti da una vita...a quando il prossimo run?

    Un abbraccio ad Eleonora e un un saluto e a tutti

    Ciao simone forty eight mini ape

    RispondiElimina
  3. Ps paolo perché non creiamo la chat su whats' up ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La faremo di sicuro per la prox uscita cosi da tenerci aggiornati in tempo reale e evitare attese.....
      ciao simone....grazie per la tua compagnia e complimenti per il tuo 48!!!
      Paolo2C

      Elimina
  4. Ciao a tutti, ho avuto il piacere di partecipare a questo run, tralasciando i complimenti x l organizzazione ( praticamente perfetta ) volevo ringraziare tutti x la splendida giornata, ho avuto il piacere di condividere la strada con persone simpatiche accumunata dalla passione x le sporty... Grande umanità e lo avete dimostrato tutti.... Grazie x questa esperienza fantastica spero di poter avere il piacere di condividere la strada ancora con voi... Un abbraccio ad Eleonora, la tua moto non potrebbe essere in mani migliori, ragazzi che dire..... Al prossimo run, ciao a tutti, Paolo complimenti x questo blog.... E grazie a chi mi ha aspettato all uscita di corsico solo x un saluto..... Ciao a tutti.....

    Fabio

    RispondiElimina
  5. Spiace non aver partecipato cause di forza maggiore(panza all'aria in spiaggia),pero' spero si presenteranno altre occasioni.
    Ritz

    RispondiElimina
  6. Roberto Rossi, riesce ad essere, uno dei pochissimi "originali" !!!
    Andrea

    RispondiElimina