13 giu 2014

Continua il "tuffo nel passato"!



Dopo il mega concerto degli Iron Maiden di un paio di settimane or sono e in attesa del live dei Motorhead di fine giugno, continua l'opera di recupero delle band della mia prima adolescenza.

Domenica mi aspettano gli Slayer e gli Anthrax; due gruppi culto.

Ai miei tempi riempivano singolarmente il Palatrussardi ora insieme sono al piccolo club di Trezzo D'Adda.......le mode passano.....i dinosauri del rock continuano però a suonare!!!


Rock on!!!!



1 commento:

  1. Grandi!! 1994 Palatrussardi grande concerto degli Slayer in occasione del quale mi sono rotto il naso contro una testa...
    Sempre in quell'anno credo e sempre al palatrussardi gran concerto degli Anthrax con i public enemy (against racism)
    Mancano all'appello Testament, Sepoltura (visti al rolling), Megadeath e poi ci siamo!!
    Tra l'altro ho visto che c'è anche il concerto di ZZ top...
    Alfred

    RispondiElimina

SHARE THIS