06 maggio 2014

L'XR1200 Tricolore di Alessandro!







Alessandro, il possessore di questa preparazione su base XR1200, da qualche tempo è ormai parte attiva dello staff di Numero Uno Milano, nonchè appassionato di quelle che vengono erroneamente definite le "entry level" di casa harley.

Proprio il dealer lombardo, ormai qualche anno fa, produsse e mise in vendita una piccola serie di Xr1200 già personalizzate.

Denominatore comune di codeste sporty, la livrea monocolore (nello specifico ricordo oltre alla blu, anche una bianca e una gialla) con inserti tricolore su parafanghi e serbatoio e migliorie sulla ciclistica; le chiameremo xr1200 tricolore!

In pratica delle special edition ante litteram, nella miglior tradizione Talamiana.

Alessandro non solo è riuscito ad accaparrarsene un esemplare ma nel tempo l'ha reso ancor più racing e cool. Vi basterà osservare solo ad esempio la mascherina in carbonio, gli scarichi Termignoni, il pompante radiale, i dischi Braking nonchè sospensioni gialle svedesi o il porta targa quasi artigianale! 

A detta di Alessandro c'è ancora qualche dettaglio da definire (specchietto su tutto, ma anche mappatura ad hoc) ma codesta preparazione sporty è già ben delineata. Complimenti per questo gran bel mezzo; stile, potenza e personalità . . . .in una sola parola ...la tricolore!

...ovviamente questa xr1200, la potete vedere tutti i giorni parcheggiata in via Niccolini . . .  la via delle belle motociclette.


6 commenti:

  1. Molto ma molto bella.
    È un peccato che non ci sia più la Xr ....
    Tc

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto il blu e la tabella (che solitamente non apprezzo).
    Bella moto.

    nano71

    RispondiElimina
  3. Nulla da dire....solo bella racing.

    RispondiElimina
  4. Me le ricordo anche io in vetrina dello sportster town in numero uno....c'era gialla e bianca.
    Mi piacevano allora e piace adesso.
    ottima scelta Alessandro!

    Tiziano

    RispondiElimina