05 maggio 2014

La sporty 48 "LA CHOLA" di Janluk







Molti di voi mi hanno inviato le foto della propria sporty . . .abbiate pazienza e quanto prima la vedrete su queste frequenze.

Sappiate solo che posto le moto dei lettori rigorosamente in ordine di invio; oggi è il momento del 48 "La chola" di Janluk (seguiranno quelle di Andrea, Marco, Simone, Alessandro, Pippo e Daniele etc etc).

Di seguito le modifiche principali apportate; centralina rimappata e minimo abbassato, scarico Vance & Hines, filtro aria Joker Machine, manopole aftermarket, cover punterie incisa da Eddy Malavasi, riposizionamento bobina e accensione, serbatoio dipinto a mano da Cisko e borsa laterale Wild-Hog.

Janluk ci tiene a sottolineare che la preparazione è stata fatta passo dopo passo, pensando e ripensando bene ad ogni modifica da eseguire. Ha cercato di essere il più coerente possibile alla sua idea iniziale ovvero enfatizzare la natura bobber del 48, senza però sacrificare comodità e stile. L'obbiettivo è secondo il mio modesto parere assolutamente centrato; come ho avuto modo di dire personalmente al proprietario, essendo la 48 una sporty particolarmente riuscita, per renderla speciale necessità di pochi e mirati interventi. Ed è proprio questo quello che ha fatto il nostro lettore, trovo stupenda la scelta di grafica e colore del peanut, dona alla sporty un aspetto fine e assolutamente cool.


Anche questa splendida moto sarà presente al RUN del 17 Maggio.




12 commenti:

  1. bella! mi piace!
    Paolo 883

    RispondiElimina
  2. piace anche a me.
    Un sporty mild custom riuscita.
    Bella davvero.
    Nano71

    RispondiElimina
  3. Molto bella, magari i freccioni di serie li sostituirei con qualcosa si meno vistoso.
    Daniele noobrider

    RispondiElimina
  4. Bella la grafica del serbatoio, bello il filtro (sono di parte) si intravvede la strada Jap style, vedasi ruota ant...
    Gaetano

    RispondiElimina
  5. VOTO 8, MI PIACE!
    EVVIVA LA SEMPLICITA'!

    RispondiElimina
  6. Molto bella la grafica!Complimenti!

    Rebel

    RispondiElimina
  7. Grazie per i complimenti ragazzi!
    Per le frecce ci sto pensando ma ormai andrà all'anno prossimo, l'ho lasciata un pò perdere come modifica perchè non esisteva ancora un tipo mi convincesse al 100%, ma ora è uscita e quindi è sulla lista!!
    Colgo l'occasione per dirvi che, a mio malgrado, ho dovuto effettuare un downgrade e rimettere gli scarici originali (aperti), perchè nella mia zona hanno iniziato a sequestrare libretti a go-go e vi assicuro che (per chi non li avesse mai sentiti) i V&H annunciano il vostro arrivo da km di distanza oltre a far tremare i vetri nei centri abitati... starò invecchiando, ma iniziavo ad avere ansia a girare per la città.

    Janluk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stavo per scrivere, bellissima moto, scarichi a parte....
      Dopo la tua precisazione, proprio sugli scarichi, direi.... COMPLIMENTI!!!
      Andrea

      Elimina
  8. Bella bella!! Per il futuro rivedrei l'assetto!!
    Per curiosità in che zona abiti? Giusto per capire da che parte non passare!! :D ACAB!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) ... zona Como, ma penso che ormai in tutti i comuni la necessità di fare cassa spinga i vigili ad una maggiore "cagacaxxaggine"...
      Janluk

      Elimina