16 aprile 2014

XR1200 DI VALERIO CANCELLIER TATUATORE BY HARLEY DAVIDSON PAVIA












Per una volta non vi chiederò di non farvi ingannare dalle apparenze; in questo caso "l'abito fa il monaco". VALERIO è un persona originale ma non solo per la sua estetica d'impatto (ha pittato di nero gran parte della superficie del corpo, occhi compresi, nonchè piercing in abbondanza).

Tatuatore e piercer di professione (gestisce con la socia il negozio più cool nel centro di Pavia), bassista del gruppo grind-noise The Merda e da un pò di tempo super appassionato di harley davidson. Poteva un tipo come Valerio avere una motocicletta stock? La risposta è NO! Con la fidata collaborazione di H-D Pavia e di Angelo Neri, le sue intuizioni prendono forma su due ruote. Tutte le sue special hanno in comune motori ultra pompati ed estetica ricercata, componenti di pregio e finiture particolari.

Possiede XR1200 e Forty Eight, ma anche Cross-Bones e Blackline; sono però proprio le piccole di casa harley che ricevono le maggiori attenzioni da parte del proprietario. Vi basti osservare le foto; l'abbiamo già vista più volte su Duecilindri blog, ma dal vivo la moto sorprende per i tanti particolari e dettagli curatissimi.

Per non parlare del fantastico sound prodotto dall'accoppiata BUB e pezzi motore performanti Screaming Eagle. Come vedremo in seguito il dealer pavese è maestro in fatto di settaggi e centraline e riesce a tirar fuori il meglio dai motori americani. Nonostante il look "dark" Valerio è un ragazzo solare ed è un piacere trascorrere del tempo in sua compagnia; in più è anche un esperto in materia custom. Purtroppo il 17 maggio è fissato il suo addio al celibato, per cui non potrà essere presente allo Sportster Run...un peccato!

E se invece spostasse le nozze??? 

Scherzi a parte, complimenti al proprietario e ad H-D Pavia per la splendida preparazione. Presto avremo sotto gli occhi anche il suo bel 48 e spero che per quel giorno la mia Canon sia tornata dal centro assistenza più in forma che mai. Nel frattempo sto pensando al prossimo tatuaggio, visto il mestiere di Valerio. Anzi farò di più e gli chiederò ufficialmente se è disponibile a fare uno sconto ai lettori di questo blog che volessero un segno indelebile sulla propria pelle.

Qualche vantaggio dobbiamo pur averlo!!!! 


9 commenti:

  1. Molto bella ....cavolo!
    Peccato non vederla al run

    RispondiElimina
  2. Mi piace sempre di più, fantastica.
    Daniele noobrider

    RispondiElimina
  3. Molto bella e pregevole!!!.....sono interessato allo sconto per un tatuaggio che voglio fare da anni...ma poi nessuno riesce ad interpretare come vorrei..e rimando ogni volta!....e se fosse il tatuatore giusto??...ciao By Rave

    RispondiElimina
  4. Con quegli scarichi... forse la XR1200 più interessante che ho visto ad oggi!
    Molto bravo!

    DJ

    RispondiElimina
  5. Molto bella. Vista su LowRide.
    Se posso permettermi, cambierei pure il serba.

    RispondiElimina
  6. Dallo specchietto al tendi-cinghia al faro del nuovo Night Rod, la componentistica è di primissimo livello e il risultato è ottimo.
    Bella anche la grafica pulita (anche se non avrei fatto le sfumature), l'unica cosa che non mi piace sono le parti in giallo del motore.
    Complimenti per la preparazione!

    Janluk

    RispondiElimina
  7. Una bella interpretazione di una moto che purtroppo non è mai stata capita!
    Un po' come capito' alla café race!
    Andrea

    RispondiElimina
  8. Bellissima special su base xr1200. ...mi piace.
    Tom Cruiser

    RispondiElimina
  9. Un xr1200 davvero speciale....complimenti.
    Anche io sarei interessato al discorso tattoo e sconto sporty .....:)
    Mario

    RispondiElimina