15 aprile 2014

NEWS > COMING SOON


Ho voluto dare spazio allo SPORTSTER RUN (siamo già oltre alla trentina di adesioni nelle prime 24 ore), per cui ho postato poco tra ieri e oggi; sappiate però che ho tantissimi argomenti da trattare. Riuscirò a smaltire tutto, datemi solo del tempo. Alcuni esempi:

- Le foto scattate all'open day di H-D Mantova da Ale il Fra del Tommy e il suo nuovo, particolarissimo scarico racing montato sulla sua splendida sporty;
- La R e la Hugger; questo è vero amore;
- L'incontro con Valerio e la sua XR1200 by H-D Pavia;
- Angelo Neri aggiusta la mappa alla Bettina e il "discorso" super tuner;
- Forse una "nuova" moto in casa Duecilindri o l'involuzione della specie?;
- Le sporty dei lettori Paolo, Giorgio, Gessy e Roberto;
- L'Xr1200 di Alessandro di Numero Uno;
- Le sporty di Paolo e Daniele dopo l'upgrade;
- Gli scatti cool del 1200R di Manuel;
- La presentazione a Milano della special by LowRide su base Yamaha;
- Il resoconto del Kustom Road 2014;
- Il Kinge e alcune sue nuove idee;
- Dealer vs Officine.

Insomma come al solito, tanta carne al fuoco.

E CONTINUATE AD ADERIRE ALLO SPORTSTER RUN 2014; SARA' QUALCOSA DI UNICO, CON IL VOSTRO CONTRIBUTO.

UNA COSA E' CERTA, SARA' IL RUN PIU' SPORTY DELL'ANNO!!!!

2 commenti:

  1. Non vedo lìora di leggere del super tuner visto che.....non ho ancora fatto niente alla mia sporty dopo il cambio scarichi+filtri !!! (ti ricordi Paolo ??)
    Jimmy 883R

    RispondiElimina
  2. Sono sempre sintonizzato!!!!!!
    nano71

    RispondiElimina