17 aprile 2014

Open Day Harley Davidson Mantova RR















foto by ALe il Fra del Tommy

Domenica scorsa la concessionaria di Mantova ha dato la possibilità a tutti gli interessati, di provare la nuova arrivata in casa harley davidson.

Nell'occasione Ale il Fra del Tommy, che ringrazio e che presto avrà un post tutto dedicato alla sua sporty modificata, ha scattato alcune foto.

Noterete un paio di splendide preparazioni su base sporty create da Roberto Rossi; assolutamente da vedere dal vivo.

Roberto mi ha recentemente comunicato le prossime aperture domenicali; quella di giugno non ce la faremo scappare e finalmente dopo alcuni tentativi andati a vuoto (leggi mano destra ingessata) riusciremo ad organizzare una "spedizione" in quel di Mantova.

Una concessionaria storica, dalla location particolare e gestita da un personaggio di tutto rispetto nel panorama custom del bel paese.

Stay tuned . . . 

7 commenti:

  1. DI SOLO CHE... VORREI ANDARCI DA ANNI!

    DJ

    RispondiElimina
  2. Sono passato ieri dai fratelli Rossi ed ho trovato la solita disponibilità e cortesia unite ad una professionalità ormai rara. Roberto mi ha " costretto" a provare la Low Rider e sono sceso dalla moto col sorriso; qui si parla di Sportster per passione, ma a mio giudizio la L.R. è imperiale! Le Sportster che compaiono in foto le ho viste dal vivo ed è stato uno di quei rari momenti in cui ho desiderato esser ricco per metterle tutte nel mio garage. Per chi possiede una motocicletta, Harley o no, non andare una volta nella vita a Villa Garibaldi è come per un musulmano non andare alla Mecca!

    Graziano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....ciao graziano....ovviamente se volessi partecipare il 17.05 faremmo un eccezione anche per te.....
      Paolo2C

      Elimina
    2. Paolo ti ringrazio di cuore, ma per quella data al momento ho già un impegno programmato da tempo; cercherò di essere della partita quando organizzerai il ritrovo da Rossi ( non il pilota) e vediamo eventualmente di combinare il pranzo in un agriturismo in località Moglia. Se il mio impegno del 17.05 dovesse saltare mi farò sentire.

      Graziano

      Elimina
    3. Perfetto!!!!
      Paolo2C

      Elimina
  3. Roberto Rossi, un grande creativo e con gusti raffinati!
    Uno dei pochissimi rimasti con una grandissima passione!
    Andrea

    RispondiElimina