29 aprile 2014

La sporty "RANDAGIA" di Omar






Questa è la sporty di Omar; il suo nick? la RANDAGIA.

Mai appellativo fu più azzeccato; una xl rude, spoglia e cattiva ma non per questo priva di carisma e appeal. Osservando le foto posso affermare con certezza che d'impatto la Randagia mi piace parecchio (nonostante la tipologia di fanale anteriore, solitamente poco di mio gusto). Bella la colorazione spezzata a contrasto bianco-nero, semplice ma intonata allo stile e alle gomme a fascia, particolare il porta targa, curioso il manubrio; questa è una di quelle sporty che credo apprezzerò ancor di più dal vivo (perchè riuscirò a notarne ogni dettaglio).

Filtro Hypercharger e scarichi V&H donano coppia e sound a questa ormai ex R, mentre il parafango posteriore accorciato risulta una scelta azzeccata, come trovo riuscito il posizionamento di strumento e indicatori di direzione e l'abbassamento del posteriore per mezzo di sospensioni dedicate. Manubrio Z-bar e sella a molle rigorosamente mono ...che Randagia sarebbe stata se non avesse avuto una seduta singola.

Anche a Omar va il merito di aver provato a farsi una moto diversa dal solito "già visto" . . .i miei sinceri complimenti per il risultato! Anche questa preparazione la potremo vedere, scrutare, ammirare allo sportster run del 17 maggio.


Stay tuned . . .

11 commenti:

  1. bella, mi piace.
    Paolo 883

    RispondiElimina
  2. Bella grintosa, bravo!
    Non mi convincono solo il faro anteriore (l'ho visto su innumerevoli preparazioni e non mi è mai piaciuto) e i soffietti delle forcelle (forse un pò troppo lunghi).
    Spero anche io di vederla dal vivo...

    Janluk

    RispondiElimina
  3. Faro anteriore e manubrio a parte . . .MOLTO BELLA!
    Non vedo l'ora di vederla al RUN.

    RispondiElimina
  4. Randagia di nome e di fatto!
    Tom Cruiser

    RispondiElimina
  5. Bella, ma non mi piace il faro anteriore. Bella la soluzione del parafango posteriore.
    Jimmy 883R

    RispondiElimina
  6. Bella, il faro non è nelle mie corde ma la moto mi piace molto, ma il parafango non picchia contro il pneumatico?

    Spd

    RispondiElimina
  7. Veramente randagia!
    MALPO

    RispondiElimina
  8. super randagia, anni fa fui folgorato da un manubrio uguale uguale
    Gaetano

    RispondiElimina
  9. Ma non era meglio stock?1?

    RispondiElimina
  10. A parte il faro anteriore e la sella , che non permette di portare un secondo passeggero, mi domandavo quale fosse la versione definitiva portatarga, se quella con supporto a dx o sinistra, io voto per quella a sinistra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima osservazione.
      Anche io voto sinistra ...ma presumo che omar abbia spostato la targa a dx dopo aver montato la borsa laterale...forse per equilibrare la sporty dalla vista da dietro.
      Paolo2C

      Elimina