03 aprile 2014

La sporty di Patric - Ritorno al passato!







Patric è stato più volte protagonista di questo blog; prima con il suo sporty in stile Japstyle e in seguito nella fantastica versione da lago salato.

In entrambi i casi le preparazioni, realizzate da lui stesso con un manipolo di amici, hanno ricevuto consensi e ottimi giudizi, nonchè spazio sulle riviste di settore. Ora il nostro Patric torna sui suoi passi e al suo primo amore riportando la sporty alla versione japstyle, ma non senza apportare novità e migliorie. Lo scarico artigianale (fatto con le sue mani) e la colorazione ne sono un esempio lampante.

Anche questa bellissima moto sarà, con buona probabilità, presente allo sportster run 2014. Complimenti a Patric, alla sua manualità e alla sua costante voglia di mettersi in gioco.


Stay tuned . . . .




6 commenti:

  1. Bella la prima. .. la seconda e la terza versione.
    Bravo.
    Nano71

    RispondiElimina
  2. Veramente bella, bravo davvero!
    Complimenti.
    Unico neo, secondo il mio personale gusto, il portatarga...
    Mirko

    RispondiElimina
  3. Credo che per gusti e scelte ti avvicini a Pasqui. per quanto mi riguarda trovo una scelta audace il supporto targa a se stante su questo tipo di preparazione, mentre avrei preferito tenere coperto, realizzare qualcosa di carino per la zona pignone, mi piace il 2 in 1 che hai realizzato (forse però avresti potuto usare una sezione maggiore dei tubi, in particolare per il terminale), anche il serbatoio, sembrerebbe abbia un tappo push up, quindi penso senza chiave..?.. tutto sommato "moderno" ed in contrasto con rubinetto benzina e tubicino per vedere il livello, ma nel complesso mi piace molto! bravo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti guardando le foto, un po' sgranate a dire il vero, se il silenziatore fosse stato 10-15 cm più lungo avresti coperto meglio il punto di attacco del sostegno degli scarichi di serie... inoltre sarei molto curioso di vedere come si guida con quel manubrio che devo dire mi intriga!

      Elimina
    2. Ciao enrico la moto con quel manubrio e molto divertente da usare anche se impegnativa :) grazie mille per gli apprezzamenti !!

      Elimina