06 marzo 2014

Sportster . . .!






Nelle immagini alcune preparazioni su base sporty.

Non le inserisco nella tanto odiata rubrica "Ma non era meglio sock?", perchè non se lo meritano assolutamente, ma non mi sento neanche di urlare al miracolo.

Notare il mini cupolino della prima, la sella sospesa della seconda, la carenatura e il colore della terza e il posteriore della quarta.

stay tuned!

5 commenti:

  1. Non sono assolutamente da buttare , la carena della terza non mi dispiace , ricorda la Ducati 750SS , i colori pero..
    Greg

    RispondiElimina
  2. Direi che la più riuscita sia proprio la quarta, della carenata alla fine basterebbe cambiare la scelta infelice dei colori, la prima e' più strana che brutta , interessante poi il frontale da road King che però male si raccorda con i vuoti creati al posteriore dal telaietto simil soft tail e sella sospesa, anche se bisogna riconoscere l'impegno per una modifica così importante del telaio !

    RispondiElimina
  3. A parte la terza che proprio non mi piace sia per la colorazione "simil Gulf" che per la carena, le altre hanno un bel fascino che avrebbe fatto meritare loro un articolo ad hoc.
    Della prima apprezzo in particolar modo il cupolino ed il posteriore, non male nemmeno la seconda (anche se forse non equilibratissima nel design) con il massiccio avantreno anche se non mi convince molto la sella sospesa.
    La mia preferita, visto il mio amore per i bobber, è sicuramente l'ultima che reputo riuscita bene in tutte le sue parti.

    Janluk

    RispondiElimina
  4. A parte le prime tre che sono un pò sgraziate, l'ultima è fatta benissimo.
    MALPO

    RispondiElimina
  5. Anche se il lavoro ciclistico fatto è tantissimo, solo la seconda non mi piace. Le altre 3 soprattutto la prima e l'ultima sono proprio particolari e belle.

    RispondiElimina