21 marzo 2014

I conti senza l'oste!




Mai fare i conti senza l'oste!

E dire che mi disperavo perchè non avrei potuto usare la sporty questo fine settimana causa maltempo........e invece il brutto doveva ancora venire.

Ricordate? Oggi, passati i 35 giorni, avrei dovuto togliere il gesso....e invece il gesso me l'hanno tolto e rimesso (solo la parte sotto e poi una bendatura abbondante).

Porca di quella miseria . . . . porca di quella miseria . . . . .

Il conto alla rovescia riparte ragazzi, prossimo appuntamento con il medico il giorno 4 aprile . . . .il 5 aprile ci sarà il Riding season e a costo di andarci con la mano ingessata e bendata . . . ci arriverò su due ruote.

Di indole sono uno che non si abbatte mai . . . .ma vi assicuro che non ce la faccio più!!!!!

A questo punto sono contento che domani e dopo ci sia brutto tempo, così non dovrò rosicare d'invidia guardando gli altri sfrecciare in moto . . . vedete come cambiano le cose?






10 commenti:

  1. Dai Paolo, porta pazienza... comunque nell'appuntamento del 4 aprile ormai i tempi sono maturi e ti toglieranno il gesso.
    Nel frattempo ti faccio virtualmente compagnia visto che, anche se per motivi diversi, neanche io non userò la moto per una decina di giorni.
    Tegn dur! :-)

    Janluk

    RispondiElimina
  2. Ti faccio compagnia anche io, che per lavoro sono in Bulgaria da 2 settimane e devo starci un anno, tornando pochi giorni ogni 2 mesi...e la sporty me la sogno di notte!!!
    Marco

    RispondiElimina
  3. Dai Paolo, non mollare !!!
    Jimmy 883R

    RispondiElimina
  4. Due settimane passano in fretta...non demoralizzarti,vedrai che te la godi di più la tua bellissima e unica Bettina.

    RispondiElimina
  5. Forza Paolo!!!!!
    Andrea

    RispondiElimina
  6. Azz mi dispiace, poi con calma vorrei capire la dinamica dell'incidente =P
    Daniele noobrider

    RispondiElimina
  7. Tieni duro dai Paolo!
    Mirko.

    RispondiElimina
  8. Forza Paolo...pensa al lato positivo...hai imparato sicuramente che ad incazzarti veramente non giova mai nella vita!...anzi!!......e poi c'è chi sta peggio!..a presto!!!!...ciao By RAVE

    RispondiElimina