12 febbraio 2014

XR1200 di DIEGO SUPERGIOVANE



Questa nelle immagini è la splendida, equilibrata e ben modificata XR1200 di Diego "supergiovane"Contagiato dall'amico Valerio, felice proprietario di quella XR1200 by HD Pavia di cui abbiamo parlato recentemente (vedi banner alla tua destra) e di un 48 sempre in versione da sparo, decide di farsi anche lui una sporty personale.

Questa volta però non c'è la mano del Neri; Valerio e Diego con il supporto tecnico dei ragazzi del dealer pavese, decidono tutto da soli. Colorazione, accessori, stile: l'obbiettivo era quello di rendere l'XR1200 unica ma senza strafare.

Obbiettivo perfettamente centrato. Mi piace moltissimo l'idea grafica del serbatoio, le tanti parti by FreeSpirit in tinta con le sospensioni posteriori e il sapore generale del mezzo.

La mascherina e il puntale inferiore, di "scuola" trofeo, sono una sicurezza estetica. Con tutta probabilità vedremo sia questa moto che quella di Valerio al prossimo RUN by Duecilindri o almeno mi auguro. 

Complimenti a Diego "Supergiovane".

12 commenti:

  1. Splendida, complimenti. Spero di vederla vicino alla mia xr al prossimo Duecilindri RUN

    Giorgio

    RispondiElimina
  2. Urca...bella cattiva! Mi piace, non è una moto stravolta e fa un bel effetto nella sua "semplicità".

    Spd

    RispondiElimina
  3. La XR1200(X) ha sempre un posto nel mio cuore, questa poi!

    RispondiElimina
  4. Devo essere sincero: non è il tipo di moto che piace a me ma questa è veramente bella.
    Molto ben bilanciata, ottima scelta dei pezzi e scelte tecniche ne hanno fatto un risultato davvero notevole e molto professionale!
    Bravo!

    RispondiElimina
  5. Bella sportster . . . a conferma che per fare una preparazione ben fatta non è necessario esagerare.
    Bravo Diego!
    Nano71

    RispondiElimina
  6. in ordine di tempo la preparazione dell xr di diego è arrivata prima!!!!
    il mio contributo è stato esclusivamente da consigliere!!!!! ahahahahahahah!!!!
    spero di riuscire a partecipare al giretto con il mio 48!!!!!!
    valerio!!!!

    RispondiElimina
  7. Ahhh che spettacolo! Veramente cattiva. Da buon rompicaxxo sostituirei il faro posteriore con quello più figo sempre della Freespirit.
    Ciao
    Daniele noobrider

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi associo, molto ben studiato l'uso in tinta degli accessori, vedo vari tamponi di protezione quasi come una stunt bike, mi piace , sarebbe forse da alleggerire la cosa rispetto all'originale , per lo scarico invece dico che di per se mi piace ma avrei preferito qualcosa che restasse più basso. Comunque complimenti per il mezzo!

      Elimina
  8. Bella, aggressiva ma elegante..

    DJ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti, molto molto bella!!!!
      Andrea

      Elimina
  9. Grazie mille a tutti, il mio é un progetto ancora aperto, non ho intenzione di stravolgerla, anzi, ma alcune modifiche ho ancora intenzione di farle, sempre sotto fidato consiglio di Valerio ;). Mi fa molto piacere che vi sia piaciuta comunque!!!

    RispondiElimina
  10. Questo è quello che dovrebbe essere una vera XR! Hanno già detto tutto gli altri, quindi mi associo ai complimenti!
    Spero di vederla dal vivo.

    Janluk

    RispondiElimina