06 febbraio 2014

Sportster modificata - Per la serie: "Mi sono fatto prendere la mano . . . "





link by Daniele Noobrider (se non ricordo male!)

Questa sporty potrebbe essere la prima di una nuova rubrica dal nome "MI SONO FATTO PRENDERE LA MANO".

Perchè?

Perchè la preparazione in sè sarebbe potuta essere anche bella se non avesse esagerato; ci sono modifiche azzeccate e anche ben fatte ...ma nel complesso c'è troppa carne al fuoco.

Almeno per come la penso io!

Bello il fanale, bello il manubrio e i comandi . . . ma quella specie di soluzione al posteriore "alla Vrod" proprio non mi convince.

Che dite?




7 commenti:

  1. EMS!!
    chi ha orecchie per intendere..

    Polv&

    RispondiElimina
  2. Secondo me Paolo non c'è bisogno di una nuova rubrica, a mio modesto modo di pensare basta che la metti in "ma non era meglio st..."

    RispondiElimina
  3. secondo me non e male , sopratutto e' originale e diversa dal solito

    RispondiElimina
  4. Ma a ben guardare direi che basterebbero due cosette e cambiereste giudizio, alla fine per l'unico "problema" è che manca il parafango posteriore, dando così questo senso di sbilanciamento o di incompletenza, anche lo scarico alla fine non mi spiace , e poi c'è la pompa freno radiale, il filtro, la doppia pinza radiale su forcella up side down, accessori in allumio, faro v-rod..... le altre due pecche per me sono i comandi arretrati, bruttini rispetto as esempio a quelli montati da Daniele e l'aver voluto dare il nero su tutto.
    Il Total black in genere mi piace ma senza una linea od un particolare la appiatisce , questo a maggior ragione per il motore , tutta un altra cosa se lo paragoniamo ad esempio al nero ruvido!

    RispondiElimina
  5. Concordo con Paolo, buona nell'insieme ma qualcosa di troppo.
    MALPO

    RispondiElimina
  6. Anche Nero Opaco si è fatto prendere la mano, e parecchio!

    Graziano

    RispondiElimina