10 febbraio 2014

Memorabilia e pensieri sparsi!



Meno male che esistono le motociclette, meno male che mi sono appassionato delle Harley Davidson, meno male che mi sono fissato proprio per le sporty. Voi sapete quanto le nostre moto possano farci compagnia, quante persone riescano a farci conoscere, quanta soddisfazione possa darci personalizzarle a nostro piacimento (anche tenerle stock è una scelta, ricordatevelo!).


La vità diventa più bella . . . .almeno per me!


Ieri mattina, complice l'imprevista giornata di sole, ho fatto un giro con la XLH 2001. Nelle ultime settimane la Bruna aveva avuto un problema con la batteria e ci tenevo particolarmente a farla "camminare" un pò.



Nel pomeriggio invece è stato il turno della Bettina; ogni volta che ci salgo in sella è per me una emozione. Una emozione guidarla, come vederla semplicemente parcheggiata; non perchè sia la sporty più bella ... ma perchè è la mia sporty.


Credo che molti di voi mi possano comprendere! L'harley è un piacere, se non è sporty che piacere è!




9 commenti:

  1. Comprendo perfettamente!!!!!!!!
    Andrea

    RispondiElimina
  2. La Bruna al mattino... e la Rossa Betty al pomeriggio... hai capito e che latin lover! ;-P

    RispondiElimina
  3. Son contento per tè.
    MALPO

    RispondiElimina
  4. Ciao Paolo, ho avuto uno Sportster per diversi anni... "pausa forzata" causa ristrutturazione casa e finalmente sono nuovamente della famiglia... su un Dyna Street Bob 103...
    Apprezzo tantissimo il tuo blog e spero che un domani possa diventare "For Very Sportster People & Dyna Friends"...
    Nel rispetto quindi di tutte le opinioni espresse, mi permetto senza malizie e non più da "sporterista" di generalizzare la tua ultima frase:

    L'Harley è l'Harley, se non è passione che piacere è!

    Goditi le tue belle!
    Rock On & Ride Safe!

    Andrea "badboy"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto alla grande, in quanto anch'io ex sportsterista ed ora Street Bob dotato.
      Mirko

      Elimina
  5. Come non condividere ogni parola del tuo pensiero! Sai che sono anch'io un ex Sportsterista e attuale Dynerista, ma continuo a frequentare il Tuo bellisimo sito, senza sentirmene escluso. Come ha sottolineato Andrea ha concluso citando Harley.....che sia inconscia apertura (non troppa mi raccomando!)

    RispondiElimina
  6. A prescindere dalle sporty, è "quasi" tutta la vita che salendo in sella i miei pensieri vagano sparsi,poi appena il motore è caldo si susseguono con un certo ordine,poi quando mi trovo solo tra una strada di montagna diventano per me .... musica, a volte rock, a volte una sinfonia classica....ciao By RAVE

    RispondiElimina
  7. Bello fissare la propria moto e sapere che è solo tua, che nessun alto possiede così mcome l'hai creata tu. Capita spesso anche a me quando guardo la Gate.

    RispondiElimina