20 febbraio 2014

MA NON ERA MEGLIO STOCK?



Mai rubrica più fu azzeccata per queste due preparazioni. Assolutamente e senza ombra di dubbio: era meglio lasciarle stock. 



10 commenti:

  1. Tutte e due degli incubi, ma quella della prima foto mi fa venire la pelle d'oca.
    Se Dante fosse ancora vivo creerebbe una cerchia dell'inferno apposita per chi fa queste cose.

    Janluk

    RispondiElimina
  2. Ok i gusti sono personali..e le due moto brutte oggettivamente ( ?)...però MASSIMO RISPETTO a chi poteva sicuramente spendendo meno comprarsi una Naked nel primo caso e una Endurona da viaggio nel secondo, ma pur di non abbandonare il gusto che dà il twin HD...ha creato queste due special ( mente brutte)......ciao by Rave

    RispondiElimina
  3. Anche io le trovo "un pò sgraziate" ma ammiro sempre chi ha la fantasia e la determinazione per fare cose del genere. E poi di sicuro sono uniche.
    MALPO

    RispondiElimina
  4. Evito ogni commento per non essere lesivo visto che son stato abituato a rispettare la gente che lavora e qui di lavoro su tutte e due ce n'è parecchio! Peccato per il risultato a mio gusto orribile, saluti
    Biri

    RispondiElimina
  5. Ma perchè il secondo non si è comprato un KTM?!?!?!?!?!
    Greg

    RispondiElimina
  6. Sinceramente certe trasformazioni non le comprendo!!!!!
    Pippo70

    RispondiElimina
  7. perversione, blasfemia, iconoclastia, eresia (e mettiamoci pure un po' di sodomia)... ok, son tutte cose che a volte hanno il loro fascino.
    qui invece si assiste impotenti alla pura negazione del bello, al capovolgimento dei valori, alla mefistofelica venerazione del brutto, del goffo, del sordido, del grottesco, del profondamente sbagliato.
    e mi sto trattenendo...

    RispondiElimina
  8. Paolo sei sicuro che la botta l'hai presa solo sul braccio ?????
    TREMENTEEEEEEEEE !!!!!!!! (all'Abatantuono)

    RispondiElimina
  9. Posso essere un po' scurrile?? Ma porcatroia, che schifezze... Non potrò mai capire la testa di chi le fa, o meglio, le commissiona, o entrambi (si perché se fossi un customizer mi rifiuterei di creare queste cose...)
    Vabbè è venerdì, dopo una settimana un po' stressante, per cui lasciatemi sfogare.

    Alfred

    RispondiElimina